11 agosto 07, 11:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Ciao Claudio, ho preso la bestiola da una settimana, ma è un po' più complicato del Triton da usare... Se riesci a recuperarle mi fai un favore. Ho cercato ovunque ma sono disponibili solamente in inglese Ciao Cecco ps. ti stai scaldando i pollici per Fano? |
11 agosto 07, 12:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Per adesso solo le mani e i piedi per il Corso di Vasto e i 2 Concerti. Con il botto di Piovene (con te ) non si è rotta l'elica, no, ma è uscita fuori sede la molla spinotto e mi ha fatto fuori l'accoppiamento , l'ho già preso nuovo, ma devo ancora rodarlo. Lo Schulzino non l'avrai mica preso nuovo? Spero di no e non dove penso io. C'è ora la nuova serie che è favolosa a parità di prezzo! www.schulze-elektronik-gmbh.de/ Mandami in pv il numero di casa ti chiamo e ti do alcune delucidazioni sul tuo, sembra complicato ma non lo è. Ciao Claudio | |
11 agosto 07, 12:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| che culo che hai! Tra le vecchie carte ho trovato una bozza. E' del 330 ma i parametri sono gli stessi, cambiano solo i valori, il 430 dovrebbe avere in più solo il Safety car battery (cioè far funzionare il Cb fino a 10v). Ci sono un pò di errori che potrai tranquillamente correggere tu con il manuale originale. Ti manderò una prioritaria lunedì, fammi avere l'indirizzo. Per altro chiamami, su Aces c'è il numero di casa. Ciao CorvoVendicativo |
11 agosto 07, 13:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Ciao Claudio, sei gentilissimo! No, è usato (per modo di dire) da uno che l'ha avuto in regalo e non l'ha mai tirato fuori dalla confezione. Pagato metà del prezzo di listino di Flynow... Visto che sei anche in messenger possiamo fare una chat con calma quando dici, l'indi di casa mia, il telefono etc. te li mando in pvt. Io non ho riportato danni di sorta dal botto fortunatamente, solamente lo scarico da cambiare e il servetto da 9 grammi del gas sgranato Per una giornata di divertimento e adrenalina mi sembra un prezzo + che equo Ciao e grazie Cecco |
Bookmarks |
| |