10 agosto 07, 01:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Bilanciatore flightpower
Qualcuno di voi ha mai provato a caricare in serie 2 pacchi 3S con un bilanciatore flightpower? Credo sia possibile. Collegare i 2 pacchi in serie x formare un 6S,e collegare le 2 spinette al bilanciatore. Visto e considerato che un pacco 6S flightpower esce di fabbrica con 2 spinette x bilanciare, dovrei ottenere la stessa configurazione Fatemi sapere Marco
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
14 agosto 07, 14:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, io faccio sempre così per caricare i miei pacchi 6S formati da 2 pacchi 3S. L'importante è che: - scolleghi il cavetto di sdoppia dal bilanciatore -attacchi le due batterie ai due cavetti di sdoppia. -attacchi il rosso della prima batteria(quella il cui primo filo(NERO) entra nel punto più basso del bilanciatore) con il nero della seconda -Colleghi ora il tutto al bilanciatore come attaccassi un pacco solo e vai !! Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
14 agosto 07, 15:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
scusate l'intromissione,ma come vi trovate con il bilanciatore della flightpower? Io possiedo quello della robbe,però sono indeciso se sostituirlo o meno,visto che mi capita spesso che la mia batteria fligtpower risulta con una cella sbilanciata,non vorrei che il bilanciatore della fligtpower sia migliore. Grazie. PS. Io uso una batteria EVO25. |
14 agosto 07, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, io mi trovo bene e ti garantisco che le mie celle sono abbastanza stressate. A fine carica il monitor del bilanciatore mi da sempre che sono tutte perf bilanciate. Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |