22 luglio 07, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| batterie li-po..una dannazione..
ho un t-rex 600 ed il mio problema sono i pacchi batterie.. che cavolo..ma quanto costano.. un pò di elettronica la mastico..anche se male e al livello molto principiante, ma vorrei provare costruirmene un paio da solo.. chi sa dove reperire le singole celle? e poi una cosa non mi è chiara..per l'assemblaggio tutto ok! tranne non ho capito come fare per i connettori del bilanciamento delle singole celle.. mi aiutereste? avete qualche schema da darmi? |
22 luglio 07, 23:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
logicamente devi arrivare fino a 6celle. cmq non so quanto risparmerai ad assemblarti le celle .i connettori di bilanciamento ,quelli specifici,si vendono nei negozi di modellismo .mentre nei negozi di elettronica puoi comprare qualsiasi connettore idoneo a sei poli ,maschio femmina,e poi devi costruirti anche un cavo adattatore per il tuo cb.
Ultima modifica di daniele 1973 : 05 gennaio 08 alle ore 12:10 |
Bookmarks |
| |