14 luglio 07, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Milano
| LIPO..fatemi un bignami!
Ciao a tutti..dopo aver cercato su google e aver trovato poco..chideo direttamente a voi..trattasi delle famose batterie ai polimeri di litio.. Ora..ho delle domande.. 1: cosa vuol dire "corrente di scarica" 25 C? La"c" che unità di misura è? 2: per un minititan che vola in modo normale senza 3d una 2100m/ah con 25 c ( mah) può andar bene? 3:come posso appurare l'assorbimento effettivo e calcolare quanto mi beve il motore di un modello? 4: cosa si intente per "cut off"??? scusate magari e sono sicuro,sono domande banali..ma almeno così imparo un pò!! grazie a tutti |
14 luglio 07, 21:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
15 luglio 07, 00:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Milano
|
ti ringrazio! e scusa ma le ricerche che ho effettuato mi davano campi sterminati..per cui ho preferito chiedere e sperare nella buona pazienza di qualcuno..( la tua).. Per il cut off.una cosa..se sono in volo e il regolatore taglia..sò fregato giusto? Per cui? devo calcolare all'incirca cosa? l'autonomia in base al motore che ho?? In questo caso motore di Minititan di scatola.. non so..è così o ho capito male?? |
Bookmarks |
| |