03 luglio 07, 13:40 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
La casa coreana che le produce e' la stessa, se poi guardi le caratteristiche sono identiche, per me e' solo una questione di reperibilita'!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
03 luglio 07, 16:57 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
No, ma sono certissimo che hanno le stesse identiche caratteristiche.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
03 luglio 07, 23:19 | #7 (permalink) Top |
User |
Le hyperion sono ottime. Oltretutto la hyperion, come detto, almeno mette dei grafici on-line.. anche se fossero falsi, almeno li mette.... <_< Inoltre la hyperion assicura che le sue batterie possono essere caricate a 2C senza alcun problema. Io ho comprato un pacco da 5s da 2500mah 25C e sono una bomba. pesano il giusto e in scarica rimangono stabili come voltaggio per quasi tutta la durata.
__________________ Io sono il mod brutto. |
03 luglio 07, 23:46 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cambiando elica gli tiro dentro fino a 119 amp a terra.. Per il momento sono ottime sotto tutti gli aspetti quali temperatura e bilanciatura delle singole celle. Anche le FP possono essere caricate fino a max 2,5C come riportato dietro nell'aposita targhetta A. | |
04 luglio 07, 16:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 luglio 07, 17:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
|
si però la FLightPower sono le uniche che danno una garanzia di 3mesi, e reale!! Non so se avete notato ma le FlightPower hanno tre Serie di prodotti, e sono la serie LITE, le EVO25 e le EVO30. -serie lite, sono quelle economiche e con 18C di scarica continua e possono essere caricate sino a 2C -Evo25 hanno 25C di scarica continua e 50C di picco e possono essere caricate sino a 2,5C -Evo30 hanno 30C di scarica continua, e sono state studiate apposta per le ventole e possono essere caricate sino a 3C In Italia, le ho prese al seguente indirizzo, www.flightpower-italia.it Hanno un buon servizio di assistenza e sono veloci a rispondere alle mail |
Bookmarks |
| |