28 giugno 07, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2007 Residenza: Milano
| Batterie hyperion per LamaV4...
Ciao,nel caso dovessi acquistare un pacco di Lipo per Esky lamaV4 a scorta,queste batterie sarebbero compatibili con l'heli e piu' che altro al caricabatteria e bilanciatore di serie... Note: Le batterie HYPERION Serie LVX LigthStorm Voltage Xtreme sono attualmente le batterie ai Polimeri di Litio più performanti sul mercato ad altissima capacità di scarica. Sono realizzate in Korea del Sud ad incorporano una PCB saldata ad ultrasuoni per avere la minore resistenza possibile ed il minor peso totale. Questa batterie hanno prestazioni così eccellenti che a 15C di scarica la tensione rimane costante ad un valore non inferiore a 3,45 V questo significa avere a disposizione una elavatissima potenza con dimensioni e pesi contenutissimi. Caratteristiche tecniche: Capacità Nominale: 800 mAh N° celle : 2 x 3,7 V - 2s1p Tensione Nominale: 7,4 V Resistenza interna singola cella: < 20 mOhm Corrente di Carica Max: 0,8 A ( 1 C ) Corrente di Scarica Costante :16,0 A / 20 C Corrente di Scarica Continua: 24,0 A / 30 C per Max 30 sec. Corrente di Scarica di Picco: 32,0 A / 40 C per Max 5 sec. Dimensioni (T,W,L) : 36 x 65 x 10 mm. Peso : 47 g. comprensivo di cavi e connettore Cavi alimentazione : Inclusi - Cavi al silicone Cavo di Bilanciamento : Incluso - tramite connettore esterno di bilanciamento grazie bye herny
__________________ |
03 luglio 07, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per herny: Le hyperion che hai appena citato vanno benissimo come scarica ecc;d'altronte quelle che usa il mini lama sono cinesi e non scaldano neppure troppo,con le hyperion avrai piu' potenza e piu' costaza,ma a quei livelli li non senti molto la differenza tra una lipo buona e una ottima perchè la lipo originale è un cesso a confronto. Se le misure si trovano con la lipo originale prendi le hyperion,io le ho provate e sono delle gran celle davvero. Lo spinotto per le batterie lo dovresti mettere tu perchè non credo sia incluso,mentre lo spinotto per l'equalizzatore(bilanciatore o come lo volete chiamare) lo ha ma dubito fortemente che sia compatibile con lo spinotto che hai al carica batterie,dovresti farti un adattatore. Riguardo al cricabatterie del tuo lama credo che và bene per le hyperion | |
03 luglio 07, 12:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
bye herny
__________________ | |
Bookmarks |
| |