Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 07, 23:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60
allora...il pacco mi è arrivato...ma ho riscontrato subito alcuni difetti estetici figuriamoci se la carico con quel carichino cosa succederà....

il pacco in questione è quello nelle foto allegate.

come avrete visto una cella è ammaccata e l'involucro del connettore positivo principale è tagliato...quindi...come mi devo comportare?poi volevo sapere se quando comprate queste batterie vi esce qualche foglietto per le istruzioni d'uso o il venditore ve le da sfuse cosi'?in piu la busta (quella gialla con i pallini d'aria all'interno)che conteneva le lipo l'ho trovata semiaperta....sarà che qualcuno mi ha sabotato le batterie????poi non c'era neanche lo scontrino all'interno....in poche parloe ho trovato le lipo cosi' come le vedete nelle foto, eppure il venditore sembra serio...questo è il suo link ebay:http://stores.ebay.it/DBC-SHOP-DELFINO

per favore aiutatemi!!
Non tanto il filo spelato, ma più che altro è l'ammaccata che preoccupa un pò.

Prova a contattare il venditore e spiegagli l'accaduto, a volte sono disponibili a cambiare la merce che arriva difettosa.

In caso tu non riesca a farti cambiare il pacco lipo, puoi intanto controllare se il cavo è danneggiato solo esternamente o se è tranciato anche il cavo interno di rame e se si tratta solo della gomma esterna puoi dargli qualche giro di nastro isolante e coprire il tutto con della guaina termorestringente e non dovrebbe darti problemi.

Per l'ammaccata non so...

Fino a che non hai capito cosa fare con il venditore non intervenire sulle celle (al limite dai un giro di nastro isolante per sicurezza sul cavo) e riponile in un posto sicuro.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 00:23   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Chi di ebay ferisce, di Ebay perisce.
Hai vouto risparmiare.. come ti han già detto spenderai due volte.
Auguri.

Roberto
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 15:16   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 7
Se hai comprato attraverso ebay sei tutelato,mandagli un'email con l'apposita funzione di reclamo e vedi cosa dice oltretutto è anche un negozio,xcui penso non ci saranno problemi,ma se così non fosse digli che intraprenderai subito le vie legali...
Rgart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 15:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Di sicuro hai perso tempo. Forse perderai anche i soldi spesi per la lipo danneggiata.
Non era meglio spendere di più per un prodotto di qualità?
Mi dispiace doverlo dire... ma l'avevo detto.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 15:27   #15 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rgart
....ma se così non fosse digli che intraprenderai subito le vie legali...
Se non gliela cambiano subito è inutile andare per vie legali, solo la mezza giornata che si perde per discutere con un avvocato ti fa perdere il valore stesso delle batterie <_<

Molto puntano proprio su questo
  Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 15:46   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
Se non gliela cambiano subito è inutile andare per vie legali, solo la mezza giornata che si perde per discutere con un avvocato ti fa perdere il valore stesso delle batterie <_<

Molto puntano proprio su questo
C'è a chi và bene e a chi và male su E-Bay...

Dire "te lo avevo detto" serve poco a posteri... diciamo che è tutta esperieza

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 20:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ciao ragazzi finalmente ho parlato con il venditore e sembra che me la voglia cambiare(ha ammesso che l'ha venduta a 37 euro proprio perchè era ammaccata...ma funzionava lo stesso....seh seh.. ) e con 10 euro in più mi prendo una lipo della hextronik da 20 - 30c e stesso amperaggio..se non sbaglio.Che ne dite??
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 21:18   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60
e con 10 euro in più mi prendo una lipo della hextronik da 20 - 30c e stesso amperaggio..se non sbaglio.Che ne dite??
Non sarà che devi anche aggiungere altri eurozzi per la rispedirgli la batteria ammaccata + altri eurozzi per la spedizione a casa tua della nuova batteria?
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 21:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60
ciao ragazzi finalmente ho parlato con il venditore e sembra che me la voglia cambiare(ha ammesso che l'ha venduta a 37 euro proprio perchè era ammaccata...ma funzionava lo stesso....seh seh.. ) e con 10 euro in più mi prendo una lipo della hextronik da 20 - 30c e stesso amperaggio..se non sbaglio.Che ne dite??
Se un prodotto è difettoso a conoscenza del venditore lo dovrebbe dichiarare subito! belle balle quelle....

E come dice abe77 rimane conveniente solo se non ti fà pagare le spese di spedizione.

Comunque per il futuro tieniti lontano da questo tipo di vendite o compra solo da chi già conosci...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi date un consiglio dimo16v Aeromodellismo Ventole Intubate 6 21 gennaio 08 21:30
mi date un link? alfri Elimodellismo Principianti 2 03 febbraio 07 22:41
prime lipo guizzo Batterie e Caricabatterie 2 14 marzo 06 13:09
MI DATE UN CONSIGLIO.... virtuality1971 Aeromodellismo Principianti 9 23 giugno 05 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002