21 giugno 07, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| Acquistare caricabatterie e bilanciatore x Lipo
Vorrei aprire una discussione sui caricabatterie e bilanciatori per Lipo. Come probabilmente molti altri ho gia' un altro caricabatterie per caricare batterie NiCd/NiMh acquistato quando ancora non esistevano le Lipo e quindi non mi interessa un nuovo caricabatterie con programmi innovativi per questi tipi di batterie. Vorrei acquistare un caricabatterie e un equalizzatore che funzioni bene con le Lipo .(come il caricabatterie carica gli altri tipi di batterie passa in secondo piano) Vi sono molti prodotti che costano da poche decine di Euro ad alcune centinaia,quindi sarebbe interessante capire quanto bisogna spendere per avere un buon prodotto. Si accettano consigli in base alle vostre esperienze. |
21 giugno 07, 14:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo userei con batterie per motori hacker classe 20 o classe 30 con un consumo massimo sotto i 40A | |
21 giugno 07, 14:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho fatto alcune prove di laboratorio co vari bilanciatori e posso dirti che dai più cari a quelli più economici fondamentalmente vanno tutti bene. per il CB dipende anche se vuoi fare cariche a 2C perchè in tal caso devi prenderne uno adatto con i nuovi algoritmi tipo gli hyperion eos nuovi. se ti bastano cariche a 1C vanno bene un po tutti. Dipende anche dalle esigenze di ogni pilota
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
21 giugno 07, 15:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 giugno 07, 18:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ciao,che ne dici di questo;con una sola spesa hai cb+bilanciatore+cavetti(se clicchi su foto gallery vedi il lato ds):http://www.modellismosardegna.net/de...5&categoria=13 |
Bookmarks |
| |