13 giugno 07, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Ecco come è fatta una lipo:
Ciao; da un bel crash la nuovissima lipo 4S 3700 Flight Power di un mio amico ne è uscita parzialmente danneggiata (vedi post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53137 ) Dopo varie prove ho isolato la cella danneggiata è ho rimpachettato le rimanenti celle realizzando un pacco 3S che ad oggi fa il suo dovere. (la separazione delle celle non è stata semplicissima) Dopo questa operazione mi sono chiesto: cosa faccio con la cella danneggiata? non ho resistito alla curiosità di aprirla; dopo averla scaricata fino alla fine e dopo averla tenuto a mollo in acqua e sale ho iniziato l'apertura: non so a quanti di voi possa interessare ma ecco qualche foto: personalmente non pensavo ci fossero cosi tanti strati di lamierini !!!!!!!!! Ciao. |
14 giugno 07, 10:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Il fatto che abbiano tanti stratarelli è il motivo della loro delicatezza: se in qualche modo - crash, ad esempio, due strati vanno a contatto la cella si rovina. Se vanno in contatto più di due strati si deteriora anche il modello e gli oggetti infiammabili che stanno accanto al modello
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |