![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| DEANS: quali comperare
ciao a tutti, non so quando ma passerò ai deans... ammesso che ne valga la pena... Ma i dubbi che mi vengono sono: che vantaggi ho? quali dovrei comperare? quelli della RC Sistem vanno bene? Su ebay ce ne sono tanti.. e dopo aver letto varie discussioni ho capito che si preferiscono i rossi.... ebbene.. come si fa ad essere sicuri che non siano cinesi?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
| questi son tosti
Io utilizzo questi, sono tosti e vanno alla grande ![]() http://flyingwings.ch/store/advanced...5bddb&x=8&y=10 |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Arieccoci....ne ho in uso di originale e di tarocchi comprati su Ebay...non sono un esperto ma problemi al momento non ne ho avuti ![]() ![]() ..comunque si... quelli rossi. Perchè ?? Non lo so...usano tutti quelli.... ![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Mai avuto un problema, fino a 40A tengono bene. Per il miglioramento che puoi riscontrare bisogna vedere quali hai usato fino ad ora e per cosa intendi miglioramento... Se parli di connessione sicura allora migliori, ma occupano un pò più spazio dei normali connettori dorati. Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Deans | Mach .99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 26 marzo 07 19:28 |
deans o banana | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 19 dicembre 06 00:01 |
Connettori Deans | guizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 19 dicembre 05 23:45 |
Deans | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 24 marzo 05 10:37 |
quali batterie comperare? | marghe | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 05 febbraio 05 09:31 |