08 giugno 07, 16:03 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se proprio ci tieni a prendere le stilo, fai pure. Prova, testa, vola... poi ci fai sapere
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
08 giugno 07, 16:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Oltre al peso devi considerare la resistenza interna: se quelle celle pesano 120 grammi ma non sono per uso modellistico probabilmente riesci a tirarci fuori pochi Amp, direi non oltre 5. Le kan, invece, le ho provate personalmente fino a 15Amp, ma c'è chi assicura non si offendano troppo fino a 18-20 Amp. Insomma 180 gr ben impiegati....
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
08 giugno 07, 16:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
09 giugno 07, 00:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Ciao ragazzi buona sera, le stilo che ho sono quelle che erano in dotazione con l'easy star..... e il carichino pure.... penso quindi che erano adatte le une con le altre. Ora ho ordinato le kan 1050 e vedremo la differenza. Oggi ho fatto un paio di cicli di carica scarica alle stilo e hanno cominciato ad andare di nuovo almeno domani tempo permettendo riuscirò a farmi un voletto.. e poi domani pomeriggio dovrebbero arrivare le kan.... a proposito non avete risposto alla domanda sulle nicad e alla loro ricarica, dovrei caricarle con una corrente di 60mA ma fin dove mi posso spingere per accelerare la ricarica senza stressarle troppo? grazie ancora |
Bookmarks |
| |