![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
| jamara intelli balancer: porc il mond!
Ma veramente porc il mond..... L'ho appena acquistato assieme a due pacchi liposun 3s 22c vendute da jamara (ottime e già provate) ultima versione. Allora non solo l'ultima versione delle batterie hanno un'attacco differente rispetto al bilanciatore (ho scoperto dopo che esistono gli adattatori) ma il manuale del bilanciatore è in tedesco..... ![]() Io parlo male l'italiano figuriamoci capire tutti i led (non sono un esperto in elettrico forse si è capito) e se funziona o no. esite una buona anima che abbia il manuale almeno in inglese o che mi sappia dire come cacchio funziona? grazie in anticipo ciao claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Nessuno mi sà dire qualche cosa del coso che ho comperato???? Mi sà che lo vendo subito se non mi aiutate! E pensare che ho anche aspettato per everlo...sig...mi sento frustrato ed ignorante. Adesso mi viene anche il dubbio che non vada bene collegato al triton....mi si accende e sembra un albero di natale, i led si accendo e spengono che è una bellezza capissi cosa stà facendo. Bè buona serata a tutti sappiate che se lo vendo è nuovissimo. ciao claudio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
porc....Ho rotto il motore! | ICE MAN | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 08 febbraio 07 09:21 |
Intelli Control V3 | ilsindaco66 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 10 novembre 05 16:08 |