![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: italia
| ![]()
sapete dirmi se il triton jr bilancia anche le lipo in fase di carica....? esiste un caricabatteria per lipo che integrato ha anche il bilanciatore...?(possibilmente che non costi un patrimonio).... segnalatemi i siti dove comprarlo... grazie ps. voi che caricabatterie avete? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
premesso che io ho il triton 2 che non è equalizzato il carica lipo della robbe 23.90 e l'equalizzatore della robbe 29 il bello dell'equa della robbe è che bilancia anche in fase di carica e lo puoi collegare al triton ( già fatto svariate volte ) se non ricordo male il tuo non bilancia in fase di carica ma solo ad ultimata così avevo sentito dire, magari mi sbaglio tanto per darti l'idea qui trovi l'equalizzatore e qui il carica. è solo un esempio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mantova
| carica e bilancia...
ce n'è uno della align che carica e bilancia contemporaneamente su ebay...costa 59 euro...ma non so dirti come funziona...io l'ho visto per puro caso perchè sto cercando un bilanciatore lipo...oppure so che ce ne sono alcuni della schulze....però certe persone dicono che i carica con bilanciatore integrato non sono un granchè...mah...mi piacerebbe sentire i commenti in merito... ![]()
__________________ dopo l'acqua,la luce,e gli animali dio creò le piante.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Triton 2 | Superbax | Batterie e Caricabatterie | 4 | 28 giugno 07 15:41 |
triton, triton2, triton jr o ln5014? | rollyzan | Batterie e Caricabatterie | 10 | 31 marzo 07 14:09 |
triton 2 | bacardy | Batterie e Caricabatterie | 1 | 20 gennaio 07 21:42 |
Triton | td_2200 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 25 | 10 febbraio 06 18:14 |
triton | claudiof | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 22 gennaio 04 00:59 |