![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| brutta esperienza con le nuove intellect 4200 SHV
La generazione precedente delle celle intellect era molto buona come prestazioni e così fiducioso ho preso l'altro giorno le nuove celle ontellect 4200 siglate SHV (che poi è un adesivo aggiunto sopra, cmq..... ![]() Non l'avessi mai fatto!!!!!!! Non hanno niente a che vedere con le intellect 4200 "normali". Già mi puzzava il fatto che tutte le celle fossero di fabbrica letteralmente a zero VOLTs. Le ho trattate esattamente come le altre e quindi prima carica a 1.5 Amp. poi scarica a 3 Amp. e quì ho visto che in scarica non davano più di 3100ma. Ho fatto un altro ciclo, ma niente. Tra laltro il voltaggio in scarica è più basso (1.16 V/c!!!) Insomma fanno schifo, mi hanno fregato 65 EURI!!! Che fare? Non capisco, è la stessa fabbrica in fondo! Perchè fare un prodotto buono e lo step successivo fare una schifezza invece di migliore ulteriormente? Anche un mio amico è caduto in questa fregatura. Voi che mi dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
le ho prese a Palermo da Hobby shop. No, non ne ho parlato, ma credo sia inutile. non penso me le possa cambiare o restituire il prezzo, visto che le ho saldate.... Che poi è assurdo, se non le saldo come le provo? si sono tutte nella stessa situazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao scusami ma dici che erano a 0 volt da nuove,credo che le ai misurate con un tester. e perche' non le hai portate indietro subito? invece di saldarle!!!! quando una cella e a 0 volt qualsiasi sia la sua natura, e segno che non andranno mai piu come da specifiche. ciao dex1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Brutta esperienza con Sanyo 2700 mAh | mvagusta | Batterie e Caricabatterie | 7 | 16 febbraio 07 19:09 |
celle Intellect 4200 | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 0 | 29 dicembre 06 20:03 |
Esperienza molto brutta!!! | winswitch | Elimodellismo in Generale | 12 | 25 maggio 05 14:02 |