27 maggio 07, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007
| Problema con Intelli control V3
Allora, ecco qua il mio problema... ho collegato un alimentatore da PC (con modifica) al caricabatteria... imposto l corrente di carica circa 1.5A , collego le batterie (sia Lipo che stilo ric.), faccio partire la ricarica manuale, e dopo un pò la corrente di carica comincia a scendere 1.4 1.3 1.2 fino ad arrivare a 0.. a quel punto l'intelli control V3 comincia a suonare e le batterie non sono del tutto cariche! come mai???? dove posso trovare un alimentatore decente??? Io l'ho mod. quello del pc, ma a quanto pare ha dei problemi... HELP |
27 maggio 07, 21:56 | #2 (permalink) Top |
|
allora il 1° problema credo di averlo risolto mettendoci una lampadina da >STOP al posto della resistenza... ora vorrei porvi alcune domande: 1) E' normale che per 8celle ni-mh la tensione arrivi oltre 12 volt durante la ricarica??? carico a 1,5A Manuale 2) Durante la scarica manuale finisce dopo 10sec. e viene scritto F (finish) Normale?? (le batterie erano un pò scariche) Aiuto non so se la tensione sia giusta... non è che esplode tutto??? CIAO |
28 maggio 07, 02:44 | #5 (permalink) Top |
|
Ho finito adesso la ricarica, la tensione era su circa 12.2V con una corrente di ricarica di 0.8A.... Bè sono arrivate a 2300mAh e poi si è fermata la ricarica... MA COSA SBAGLIO???? le caratteristiche delle batterie sono nei post sopra... AIUTATEMI PLEASE!!!! GRAZIE A TUTTI:.. P.S. per ora non mi avete aiutato ma sono fiducioso |
28 maggio 07, 18:42 | #7 (permalink) Top |
|
allora.... ho fatto una prova con 3 batterie ni-mh da 2100 mAh.... la carica è arrivata al 100% ma non si fermava.... è poi arrivata a 2200mha e non si fermava.... quindi ho premuto stop. Perchè è successo questo?????? come mai la tensione di carica è di 5V??? le pile si riscalddavano normale?? le impostazioni dell'intlelli control per le bat. era 3cell-2100mAh-0.8A (carica/scarica)... COME MAI NESSUNO MI CACA? non credo di chiedere troppo... ma se voi, dall'enorme sapienza, non volete aiutarmi, vi ringrazio lo stesso egoisti |
29 maggio 07, 17:58 | #8 (permalink) Top |
| GRAZIE INFINITE PER I MOLTEPLICI AIUTI CHE MI AVETE DATO... SENZA DI VOI NON CI SAREI MAI RIUSCITO... MI AVEVTE GUIDATO CON 1000 CONSIGLI.... SE NON AVETE CAPITO, TUTTO QUELLO CHE HO DETTO ERA IN TONO SARCASTICO, DATO CHE NESSUNO MI HA DEGNATO DI RISPOSTA.... UN'ALTRA COSA, STO FORUM MI FA PENA |
29 maggio 07, 18:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Mi chiedo se ho letto bene... ma sì, è proprio così: sei utente da 7 messaggi, tutti spesi in questo thread. Hai fatto una domanda domenica, specifica su UN PARTICOLARE prodotto, quindi già restringendo notevolmente il campo di chi ti può aiutare. Hai aspettato BEN due giorni senza trovare qualcuno che abbia la tua stessa combinazione di apparecchio e problema, e ti rivolgi al forum in questo modo???? Moderatori: non è possibile avere un filtro che eviti direttamente di vedere i messaggi che contengono le parole/frasi "aiuto", "vi prego", "aiutatemi", ecc.? |
29 maggio 07, 18:37 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei solo Spam | |
Bookmarks |
| |