20 maggio 07, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| Batteria LIPO caduta ????
Purtroppo oggi mi è caduta una batteria lipo 3 celle 1000 mAh e si è fatto un leggero taglio di 5 mm e si vede l' interno della medesima, ho provato a caricarla ed è stata caricata normazlmente pensate che sia da buttare oppure posso intervenire in qualche maniera ?????? Grazie della cortese attenzione |
21 maggio 07, 02:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Se si vede l'interno è certamente da buttare... Prova magari a recuperare le altre due trasformandoi il pacco in un 2s... Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
21 maggio 07, 16:15 | #4 (permalink) Top |
|
Scusa, ma per "interno" cosa intendi? posta qualche foto, perchè se dici che ha caricato normalmente magari non è proprio l'interno quello che vedi, ma semplicemente ti si è lacerato il termorestringente, il che , se la cella non ha subito danni, non è un problema... FOTO FOTO FOTO Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
21 maggio 07, 22:55 | #7 (permalink) Top |
|
Si, sono decisamente andate, sia la prima che la seconda cella... Mi dispiace... Ma come sono cadute per strapparsi a quel modo???
22 maggio 07, 15:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Grazie alex, come già detto in privato appena l' aereo funzia e vedo che piace a mio figlio di sicuro ne compero altre 2, All' inizio pensavo che mi erano cadute e si fosse rotta in quella occasione mentre poi ho visto che l' aereo in fase di atterraggio la ricevente non rispondeva + e la batteria si era incastrata nella fusoliera e al momento non mi ero accorto poi successivamente mi era cascata per terra e pensavo fosse successo in quella occasione, pazienza ne acquisterò altre non sono batterie costose pazienza ormai ci ho fatto il callo a tornare a casa con qualcosa di rotto. Grazie a tutti per l' aiuto Stefano |
Bookmarks |
| |