Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 07, 20:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle One

Data registr.: 17-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Il fatto che tu faccia esperimenti magari riusciti non significa che si possano consigliare le stesse cose anche a gente magari inesperta...E comunque senza avvertire adeguatamente l'interlocutore dei rischi e delle precauzioni attuate (immagino che tu abbia volato con il timer e non con il cut-off....)
hai ragione... pero' se ho detto che bisogna stare attenti alla scarica, e uno non capisce spero chieda delucidazioni.... ed è giusto, secondo me condividere anche concetti....... e non solo pensieri tipo: Devi fare così perchè funziona cosi! Stop!

Citazione:
Quando hai precisato che 3s2p significa montare in serie tre pacchi da due celle in parallelo ovviamente presupponevi l'apertura del pacco...
No....
Ho precisato solo cosa significa 3s2p..... anche perchè 3s2p al nostro amico non può fregare di meno.....in questo caso. Ha chiesto solo se può aggiungere un'elemento al suo pacco.

Citazione:
Mi ha sempre fatto pensare la famosa barzelletta degli ingegneri che determinano l'impossibilità al volo del calabrone, che comunque vola....
Questa cosa del calabrone non la sapevo..... adesso cerco un po' in giro.. mi sa tanto di roba ganza

Rollando.... è chiara la questione???
Aspettiamo un tuo intervento......
Eagle One non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 10:23   #12 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle One
hai ragione... pero' se ho detto che bisogna stare attenti alla scarica, e uno non capisce spero chieda delucidazioni.... ed è giusto, secondo me condividere anche concetti....... e non solo pensieri tipo: Devi fare così perchè funziona cosi! Stop!

No....
Ho precisato solo cosa significa 3s2p..... anche perchè 3s2p al nostro amico non può fregare di meno.....in questo caso. Ha chiesto solo se può aggiungere un'elemento al suo pacco.

Questa cosa del calabrone non la sapevo..... adesso cerco un po' in giro.. mi sa tanto di roba ganza

Rollando.... è chiara la questione???
Aspettiamo un tuo intervento......
Ranox:"se capisci che nun ce capisci... lassa perde"
"Anonimo romano"

Paologiusy:Un gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare.
Ma tutto questo il calabrone non lo sa ...
E vola ...
Rispondi

Bookmarks