![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao ragazzi, ho comprato delle Lipo Thunder Power, più precisamente 3 celle 1320mah, ed un bilanciatore 6 celle della robbe. Un argomento che non avevo approfondito bene ed infatti scopro che il cavetto sulle Lipo è diverso da quello del bilanciatore. Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che potrebbero essere diversi non lo solo le spine ma anche la configurazione di come sono collegati i fili alla batteria. Chiedo a chi ha avuto il mio stesso problema o a chi è riuscito a trovare in internet gli schemi come vanno collegati i fili sulla batteria per il bilanciatore robbe 6 celle e come sono collegati i fili sulla batteria Thunder Power 1320. Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grandissimo!!!! Quindi ora se riesco a sapere se le batterie TP hanno lo stesso collegamento mi basta cambiare la spinetta mantenendo lo stesso ordine dei cavi. Anche perchè in questi giorni ho letto molto non vedendo arrivare risposte e credo di aver capito che praticamente tutte le batterie adottano questo schema e che di conseguenza tutti i bilanciatori questo si aspettano. Certo che è davvero una manovra commerciale infima quella di cambiare la forma della spinetta per far comprare a chi non è informato più tipi di bilanciatori. Sarebbe più giusto impegnarsi per fare dei prodotti che il pubblico apprezza potendo scegliere tranquillamente quello che più si avvicina alle proprie esigenze. Grazie mille per aver risposto angelo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I novizi avrebbero una fonte molto diretta di informazioni e sarebbe anche molto più facile cercare quello di cui si ha bisogno. Chi conosce lo schema, se differente di altre batterie, come le hyperion potrebbe postarlo come ha fatto angelo? Grazie a tutti voi | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ricordi come hai collegati i cavi sulle singole celle? Io pensavo dovessero essere per forza collegati in serie i fili per il cavetto del bilanciatore. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robbe - TOP Equalizer 12S bilanciatore Li-Po | ChristianT | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 settembre 07 11:45 |
Ultramat 10 + bilanciatore Robbe per lipo | f021252 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 agosto 07 16:06 |