06 maggio 07, 08:28 | #1 (permalink) Top |
User | Connettore per bilanciatore
Vorrei acquistare delle batterie flightpower, però avendo il balancer della prolux con attacco per le batterie rcs mi chiedevo se il connettore era lo stesso per le due batterie (esistono due modelli di quel bilanciatore, con due diversi attacchi). Qualcuno potrebbe postare una foto del connettore di una batteria flightpower? Grazie |
06 maggio 07, 12:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: vicenza
|
Questa storia che ogni costruttore usa una spinetta diversa è veramente un fastidio. Io ho risolto rifacendo tutti i cavetti e sostituendo tutte le spinette con delle altre che si trovano facilmente in negozio. Così adesso non ho problemi. Ovvio che mi devo rassegnare a cambiare spinetta ad ogni batteria nuova che compro, ma è un lavoro da dieci minuti al massimo.
|
06 maggio 07, 12:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
beh , se partiamo dalla considerazione che comunque , tutte le spine hanno un passo standard (2,54) è sufficiente farsi un adattatore come quello postato sopra per avere la possibilità di bilanciare tutte le batterie Io personalmente ne ho fatto uno cosi e lo uso sia per le fligtpower che per le cinesi yuntong , metre per multiplex che ne erano sprovviste ho saldato dei semplici connettori da C.S. standard
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
Bookmarks |
| |