![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Tossicità gas delle lipo(?)
Ciao a tutti,non ho trovato niente in merito. Sono tossici i gas che possono sprigionare le lipo? Ieri,li ho inspirati almeno un paio di volte. ![]() Stavo facendo un settaggio con l'ely a terra,quando il motore comincia a girare in modo incostante,l'esc ferma tutto. Credevo si fosse semplicemente scaricata la lipo ma controllando le tensioni,una è proprio 0.00V ![]() Conduce ma non si ricarica più. Guardandola da vicino,mi son respirato un paio di "puzze",faranno male? ![]() A questo punto,credo che la cella sia anche bucata. Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
non credo siano molto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Il litio ha effetti tossici a carico del sistema nervoso, se non ricordo male ![]() ![]() L'importante è non perforare una lipo all'interno di un ascensore che si è fermato il 15 agosto tra due piani.... ![]() ![]() Infine indaga la causa di perdita di gas della lipo incriminata...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
il litio è usato per curare gli schizzofreinici, quindi al massimo ti sei fatto una cura preventiva !!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2006
|
Ciao, anch'io settimana scorsa mi sono sniffato un pò di vapori e a distanza di ben 7 giorni sono ancora vivo ![]() ![]() Dubito che si possa salvare qualcosa?! Chi mi consiglia come smaltire la o le celle forate? Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
Dunque, a parte l'ossigeno, conosci qualche altro "gas benefico" da inalare??? Fai un pò tè?! Ma pensa che c'è chi ha il coraggio di asserisce che se non è scritto tossico... e/o dichiarato pericoloso dalla legge... sono buone, ma roba da matti!!! Eh già, allora è per questo che lo smog c'è lo fanno respirare da mezzosecolo!!! Sulle nostre autovetture... visto che non c'è l'etichetta che nuociono alla salute... per uso aerosol, ci si può attacarsi al tubo!!! - Ultima modifica di Nobody : 10 maggio 07 alle ore 19:54 | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
in effetti anche sulle bottiglie di acqua in plastica non trovi la scritta tossico, ma se la bruci diventa diossina!!! se non erro tutti i costruttori (seri ) di lipo mettono un foglietto con le norme di sicurezza, immagino non lo legga nessuno, ma cè scritto non inalare i gas!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Durata delle lipo | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 09 dicembre 05 14:46 |
per il caricabatteria 12v delle Lipo | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 9 | 19 aprile 05 19:01 |
CARICA DELLE LIPO | nicolapodda | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 09 aprile 05 12:23 |
Scarica delle LiPo... | S_Ciambra | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 05 gennaio 05 17:21 |