26 aprile 07, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User | quale trasformatore usare??? aiuto...
grazie mille per le risposte, veramente molto gentili. avrei un'altra domanda se è possibile. ho una batteria lipo da 1700 mAh, con 12c di scarica, e la carico con un caricabatterie apposito. il problema è che la carico solo con la corrente della batteria della macchina... quale trasformatore ci posso attaccare??? quali sono le caratteristiche che deve avere in termini di amperaggio e voltaggio???? vi prego datemi una mano che non so da dove cominciare. grazie a tutti e buona giornata. |
26 aprile 07, 20:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
27 aprile 07, 17:34 | #3 (permalink) Top |
User |
grazie mille per le informazioni, ma invece un semplice trasformatore di quelli che si comprano nei negozi di elettronica? ho letto da qualche parte che per la mia batteria andrebbe bene un trasformatore da 2 A di corrente lineare e stabilizzata.. che ne pensate? grazie mille a tutti |
27 aprile 07, 21:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Due amp sono pochi, staresti troppo risicato, rischieresti di sforzarlo. servirebbero almeno 5 A, ma costano uno sproposito....Comunque vedi tu...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |