18 aprile 07, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
| E-station Bc6
Ho visto che gia' da un po' di tempo sono apparsi i caricabatterie in questione in vendita on line un po' da tutte le parti... I prezzi sembrano buoni,cosi' pure le caratteristiche decantate...e onestamente mi piacerebbe prenderne uno,visto che devo caricare LIPO a 6 celle.... Qualcuno l'ha provato?Su fatemi sapere che non vorrei incorrere in un cattivo acquisto! Grazie a tutti! |
21 maggio 07, 02:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| provo a rispondere anche se magari hai gia preso un altro modello, non è molto che uso questo carichino,ma sembra un buon prodotto, i menu sono faci da intuire e organizzati bene, le funzioni sono comple,trovi programmi per ciclare in automatico e per caricarele batterie che non intendi usare a breve,i valori misurati sembrano veritieri avendoli confrontati con i valori misurati da un buon tester 'fluke'.se devi caricare 6 lipo però la potenza in uscita non è molta,50W pertanto non penso si possa andare oltre i 2A ,con meno celle si arriva a 5 A ,un carichino completo di tutto mi sembra un buon acquisto. |
Bookmarks |
| |