![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Firenze/Volterra
| ![]()
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un quesito da porvi. Vorrei acquistare un Ultramat 14, ma sono un pò indeciso. Premetto che mi serve per caricare pacchi al Ni-Cd ed eventualmente Li-Po. Ho bisogno di un caricabatterie con funzioni avanzate di base, quindi niente di particolarmente complicato. Mi attira l'Ultramat 14 per il prezzo e per il vantaggio di poterlo usare con la 220 senza dover necessariamente prendere un alimentatore 12v... ![]() ogni vostro consigli è ben accetto!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Lo uso da un anno, ottimo, sono soddisfatto. Uniche pecche: ha il timer non escludibile limitato a 300 min e non effettua la scarica, che comunque non serve per le LiPo.... Altra cosa: ti devi comperare due banane per crearti i tuoi connettori, visto che di scatola è fornito senza.... CIaooo
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |