Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 07, 01:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
dubbio finale: DIFFERENZE triton2 vs ln5014 multiplex

raga siamo alla fine, ormai sono indecisissimo con questi 2.

mi direste le differenze??? non riesco a capirle dalle caratteristiche, mi sembrano identici.

aiut!!

grazie

Multiplex LN5014

Alimentazione
11 -15 Volt
Tipo celle
NiCd, NiMh, LiPo, LiIon, Pb
Corrente di carica
0,1 - 5A
Corrente di scarica
0,1 - 1A
Corrente di mantenimento
0 - 250 mA
Fine carica (NiCd,NiMh)
DeltaPeak
Fine carica (LiPo, Li-Ion)
CC/CV
Cicli
da 1 a 5
LCD
2 righe da 16 caratteri
Retro Illuminazione
SI


Triton 2

Input
11- 15 Volts
Tipo celle
Ni-Cd,Ni-MH,Li-Ion\Li-Po,PB
Numero celle
NiXX 1-24 / LiPo 1-5/ Pb 6,12,24V
Corrente carica rapida
0,1 - 7,0Amp (max 90W)
Corrente di scarica
0,1 - 3Amp (max 20W)
Tipo Display
2x16 LCD retro illuminato
Memorie
10
Dimensioni mm
157x102x51
Peso gr.
466

Miglioramenti rispetto al Triton:

# Carica fino a 5 celle LiPo
# Carica fino a 7Amp
# Il display 2x16 LCD è retroilluminato con luce azzurra per una facile lettura
# Nuovo cursore di comando
# Nuove opzioni
# Istruzioni (in Italiano) più intuitive
# Connettori a banana per maggiori possibilità di connessione

Altre caratteristiche salienti:
# Accurato rilevamento di picco per NiMH e NiCd
# Rilevamento Cc/cv per fine carica delle batterie LiPo
# Monitoring della temperatura (con accessorio opzionale GPMM3151)
# Carica Top-off per spingere al massimo le batterie NiMH
# Carica tampone regolabile da 0 a 250mAh (solo per NiMH e NiCd
# Corrente di scarica regolabile da 0 a 3Amp
# Cutoff in scarica regolabile
# Capace di eseguire fino a 10 cicli
# Rechiamo dei dati per 10 cicli completi
# 10 memorie batteria completamente configurabili
# Mostra ogni dato importante per il monitoring delle batterie
# Allarmi acustici configurabili
# Protezione contro, sovraccarico, sovra temperatura (con GPMM3151), inversione di polarità, timer di sicurezza programmabile ecc.
# Ventola di raffreddamento montata all'interno del case
# Robusto case di alluminio

Ultima modifica di AMoNgt : 30 marzo 07 alle ore 01:13
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Multiplex LN5014 Massimo10991 Batterie e Caricabatterie 49 31 dicembre 07 23:56
triton, triton2, triton jr o ln5014? rollyzan Batterie e Caricabatterie 10 31 marzo 07 14:09
Multiplex LN5014 Robyfly Aeromodellismo Volo Elettrico 11 17 dicembre 05 16:59
multiplex LN5014 iLmAGo Batterie e Caricabatterie 9 07 dicembre 05 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002