29 marzo 07, 21:13 | #12 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
30 marzo 07, 15:57 | #14 (permalink) Top |
|
ahhhhhhh... non stavano intelligente..... eccooooo perche'!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
30 marzo 07, 16:55 | #16 (permalink) Top |
| Intendi dire scrivere, non tacere, se e' cosi' non ho difficolta' a non scrivere, il problema e' che non mi aiuti, visto le perle di raffinatezza linguistica che escono dalla tua tastiera, proprio non credo di farcela a non scrivere se continui cosi'. E poi pensandoci bene credo che se anche non continui a scrivere raffinatezze linguistico-umoristiche io al contrario, se ne avro' voglia continuero' a scrivere. Che ci vuoi fare.....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
30 marzo 07, 18:21 | #17 (permalink) Top |
User | contenitore batterie
ciao ricky! sono federico, me piace tanto i modelli a scoppio. nel campo di volo ho avuto lo stesso problema tuo. ho fatto cosi: il contenitore delle batterie stilo le uso per un'altra utilità, per esempio per alimentare le luci di posizione che ho nel modello, oppure su un altra cosa. poi ho comprato per alimentare la ricevente e servi un pacco montato di 800mA della graupner, lo ho pagato pochissimo, ne ho due pacchi per sicurezza per sostituire dopo qualche volo in una giornata. la ricevente e i 4 servi nel mio trainer ala alta consumano pochissimo e non serve avere tanta capacita di corrente, con 4 celle ni-cd ò ni-mh va bene. poi se ti va ti puoi fare te dei pacchi collegati con pezzettini di lamiera di rame come questi : FAI CLICK QUA http://www.modelberg.it/ E CERCA IL CODICE ARTICOLO MUL80215 . buoni voli! ricordati che si il modello rimane senza alimentazione elettrica continua il suo volo qui sa dove va a finire!!!
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
30 marzo 07, 20:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente | |
30 marzo 07, 21:43 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nulla di piu' di uno scambio di battute, le mie sarcastiche ma bonarie, le sue un po' meno bonarie ma scusabilissime perche' provenienti da un giovane che in quanto tale, deve essere capito da chi come me purtroppo tanto giovane non lo e' piu'! Hasta la vista!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 30 marzo 07 alle ore 21:48 | |
30 marzo 07, 22:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente | |
Bookmarks |
| |