![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: roma
| help batteria senza contatti
salve scusatemi ma sono un neofita per quanto riguarda le li-poly possiedo un caricabatterie della elettricfly (polycharge)(automatic cell detection, uscite selezionabili 250,500,1000ma) + il lipoly equalizer della robbe fin'ora ho caricato pacchi della rcsystem da tre celle da 960 e 1350mah e non ho mai avuto problemi. ho appena comprato la batteria della rcsystem da 460mah ho scoperto che questa batteria ha soltanto i due fili per la ricarica e non quelli per il bilanciatore? che faccio? la carico senza o con il bilanciatore? esiste un modo (non troppo pericoloso) per mettergli i cavi del bilanciatore? grazie per l'aiuto marco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| ![]()
Certo che le puoi caricare senza bilanciatore alcune volte, usando un buon carica settato a Lipo, non avrai il massimo rendimento, ma male non fa. Non vedo cosa c'è di pericoloso a saldare le spinette del bilancaitore, basta rispettare i + e -delle uscite. Io lo ha fatto su diversi pacchi da 3, problemi zero. Ma non ho capito, queste batterie da 460 quante celle hanno? ![]()
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: roma
| re:help batteria senza contatti
grazie per la risposta provero ad aprire il pacco e a saldare i cavi.. il pacco è da due celle l'ho preso per un nano cplr che dovrà tirare un piperino in depron da 72cm di apertura alare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
contatti msn/skipe | Victoria | Navimodellismo a Vela | 3 | 06 gennaio 07 13:27 |
perdita contatti | mirko1979 | Elimodellismo in Generale | 0 | 18 luglio 06 15:56 |
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 dicembre 05 15:38 |
Se restate senza batteria della candeletta | ginopilotino | L'uovo di Colombo | 0 | 27 maggio 05 00:39 |
Regolatore di velocità senza pic e senza B.E.C | Nico | Circuiti Elettronici | 8 | 25 novembre 03 22:23 |