02 marzo 07, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| cavi Universali
Ciao, ho un Caricabatterie che usa i Plug Banana. Ma vorrei standardizzare i cavi, poiche tra batterie, tx etc, ho quasi tutti spinotti diversi. Volevo fare un cavo banana-Mini Tamiya e poi per ogni cosa da ricaricare il cavo appoisto con finale nel mini.tamiya. Pensate va bene il mini tamiya? O sugegrite qualche altra cosa? Vorrei evitare di comprare tanti spinotti banana ciao e grazie Alex |
02 marzo 07, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
..mettici i deans!.. li trovi anche sotto nome t-plug(non sono gli originali ma fanno bene il loro lavoro!) io con 14 euro ne ho prese 10 coppie e le ho sparpagliate su batterie,cavi,lipo e regolatori..sono davvero comodissimi! io sul triton che ha le prese a banana ho fatto cosi': banana/deans per le lipo banana/jack per la ricarica tx ..e fine dei problemi.. comunque se non ti vuoi "sbattere" con saldatore e stagni vari la RCS ha messo in commercio cavetti banana/deans e banana/jack,io per caricare la mia eclipse uso propio il loro banana/jack..3,5euro e passa la paura! ciao!
__________________ ... |
02 marzo 07, 13:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ne ho parechhi di Deans, ma da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, è inutile metterli per un caricabatterie in quanto la corrente che passa è sempre molto bassa. I Deans sono ottimi per collegare batteria e regolatori...... Ecco perche pensavo ao mini-tamiya per batteria - caricabatteria ciao e grazie Alex | |
03 marzo 07, 20:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
in effetti sono eccessivi..ma la comodita',almeno per quanto mi riguarda, sta' nel fatto di avere solo 2 tipi di connettori!..io che sono un casinaro mi perderi in mezzo a troppi cavi,cavetti e prolunghe! ciao!
__________________ ... |
04 marzo 07, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
e vero la migliore cosa e fare come bax lo faro di sicuro anche io comprero i deans perche ora passo alle lipo ma uso le nicd,,, faccio cosi lascio quello in dotazione con il tamya e dopo mi faccio quello per le lipo con i deans sapete dove posso trovarli a poco prezzo anche non di marca ma che facciano il suo sporco lavoro? graziee |
Bookmarks |
| |