08 febbraio 07, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Robbe ALC 8500!!!
Ciao a tutti, mi sono appena fatto il regalo di Natale (un pò in ritardo) e mi è arrivato ieri questo gioiellino. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo ma girando un pò per i menù sembra veramente bello. Qualcuno di voi lo possiede? Come vi trovate? |
08 febbraio 07, 13:55 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Presente, attaccalo al PC che ti diverti ancora di più! Appena puoi testa tutte le uscite, non saresti il primo a cui non ne funziona una...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 febbraio 07, 14:40 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti ho detto di provare per essere sicuro... non è detto che tu debba avere problemi come me ed altre due persone che ho sentito... non facciamo molta statistica in tre.... ma meglio se lo sai finché puoi esercitare il diritto di recesso entro 8 giorni ed averne uno nuovo senza mandare il tuo in assistenza....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 dicembre 07, 02:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Spoleto
| Info
Salve a tutti, qualcuno di voi ha acquistato l'accessorio per il calcolo della resistenza?? se si com'è la procedura per il rilevamento, poichèio non riesco a misurarla.....inoltre da dove è possibile scaricare gli aggiornamenti firmware?? Grazie anticipatamente. |
Bookmarks |
| |