Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 07, 22:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di SUSYALBY

Data registr.: 29-04-2006
lipo x df4

Ciao ,volevo Chiedere Se Su L'eli Df4 , Per Aumentare La Durata Di Volo , Posso Montare Delle Lipo .
Se Si Come Posso Fare Per Non Scendere Sotto I Volts Minimi ?
Che Tipo Di Lipo Consigliate ?
Grazie A Tutti
SUSYALBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 23:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,io da quando è uscito sul mercato ,ho sempre usato due celle da 7'4v 1000ah,e mi sono sempre trovato da dio ,attenzione però a farle raffreddare bene dopo ogni scarica ,ho provato anche le 11'1v,senza problemi eccessivi ,ma a patto che non le fai scaricare del tutto ,ossia voli per un paio di minutiil motori scaldano molto e rischi di fonderli,quindi ,falli raffreddare e poi riparti ,comunque il compromesso migliore sono le due celle da 7'4,io però ho montato in coda un doppio motore ,cosi non ho problemi ,e i dissipattori di calore su entrambi i motori ciao ciao ,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 01:19   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SUSYALBY
Ciao ,volevo Chiedere Se Su L'eli Df4 , Per Aumentare La Durata Di Volo , Posso Montare Delle Lipo .
Se Si Come Posso Fare Per Non Scendere Sotto I Volts Minimi ?
Che Tipo Di Lipo Consigliate ?
Grazie A Tutti
Sono da piu'di un anno che lo faccio volare con lipo 1300 11volt,non ho mai bruciato motori, in quello di coda, che e' il piu' delicato si consumano le spazzole, ma non si brucia, in tutti i casi meglio dissipare il calore.con lipo a 11,1 volt e' molto piu' divertente specialmente se voli all'aperto ,hai molta piu' potenza e duri piu' di 20 minuti.
Ciao
Mazz56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 23:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di SUSYALBY

Data registr.: 29-04-2006
lipo x df4

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ,io da quando è uscito sul mercato ,ho sempre usato due celle da 7'4v 1000ah,e mi sono sempre trovato da dio ,attenzione però a farle raffreddare bene dopo ogni scarica ,ho provato anche le 11'1v,senza problemi eccessivi ,ma a patto che non le fai scaricare del tutto ,ossia voli per un paio di minutiil motori scaldano molto e rischi di fonderli,quindi ,falli raffreddare e poi riparti ,comunque il compromesso migliore sono le due celle da 7'4,io però ho montato in coda un doppio motore ,cosi non ho problemi ,e i dissipattori di calore su entrambi i motori ciao ciao ,
ciao
da quanti C sono le batterie che usi ?
SUSYALBY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks