31 gennaio 07, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| batterie Intellect o East power?
Sono rimasto molto contento delle batterie Intellect. Io ho le intellect "normali" da 4200ma. Ora ho visto che ci sono le nuove siglate HVM con una resistenza interna da 1.5milliohm. a questo link http://search.ebay.it/intellect_W0QQfkrZ1QQfromZR8 si vedono anche le east power. qualcuno le conosce visto che hanno anche loro una resistenza bassa? Sono uguali alle intellect?
|
11 febbraio 07, 20:45 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
le East Power le conosco, ma non le ho mai usate. Dovrebbero uscire dalla stessa fabbrica che produce le Inifinite Power IP3800 (le trovi sul sito canadese del team Pole Position). le IP3800 le ho usate (e pure parecchie) ed hanno dato degli ottimi risultati, migliori delle IB3800 e più o meno in linea con le IB4200. Unico neo è che non gradiscono lo stoccaggio da nuove. Dopo un pò di tempo cominciano a perdere capacità (che non so se si recupera, usandole, con i vari cicli). Attualmente sono in commercio le Grepow 4200HV e le Grepow 4500HP (queste ultime di anche prossima distribuzione Graupner). Della Grepow ho provato (tante, ma tante) SC 3300 che, pur rimanendo nella fascai delle batterie economiche hanno reso molto bene dimostrando affidabilità nel tempo ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono quindi ben fiducioso anche nelle nuove. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |