![]() | #1 (permalink) Top |
User | come funziona l'equilizzatore per le lipo? help
oggi ho messo per la prima volta la lipo sotto carica. E' quella originale del walkera df5 l'ho collegata all'equilizzatore(sempre stok walkera) i due led rossi uno era fisso mentre l'altro lampeggiva velocemente. E' normale ciò? mentre vi scrivo sono passati 20 minuti circa da quando l'ho messa in carica e ancora uno dei led lampeggia velocemente. Se qualcuno sa parli ![]() grazies |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq dopo un' ora di ricarica era ancora lampeggiante rosso; doveva essere verde lampeggiante o rosso è normale? Io cmq ho staccato. Forse dovevo aspettare che spuntasse il VERDE ? grazie per la tua risp. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PROBLEMA!!!Come funziona il Carica lipo Esky EK2-0851 | gennys | Batterie e Caricabatterie | 17 | 12 aprile 10 17:02 |
Bilanciatore LiPo * perchè non funziona? | Marco Iannarelli | Batterie e Caricabatterie | 4 | 26 novembre 06 01:25 |
DF 4 e Lipo da 7,2, funziona ? | biv2533 | Elimodellismo Principianti | 37 | 28 marzo 06 16:01 |
l'equalizzatore per le celle lipo come funziona? | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 ottobre 05 17:58 |
Dragonfly 4 con Lipo da 7,4 Funziona? | mademy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 26 settembre 05 12:32 |