Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 07, 15:36   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 37
lasciate perdere

ciao ragazzi lasciate perdere tutte queste marche di batterie io le ho provate tutte andate a buttare solo soldi come ho fatto io ma da quando compro align oppure kokam oppure extronik o ancora thunder power mi trovo da dio e non costano nenche tanto apparte le thunder e le kokam ascoltatemi poi fate voi ciaoooooooooooooooooo
honda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 18:40   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
dipende da cosa fai: se fai solo volato tranquillo puoi puntare su quelle economiche x iniziare...se fai gia' 3d(anche leggere) allora punta flighpower o thunder power...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 19:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
E le hyperion ve le dimenticate?
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 15:52   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 37
aiooooooooo

allora non sono stato chiaro le hyperion fanno schifo credetemi
honda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 16:04   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da honda
allora non sono stato chiaro le hyperion fanno schifo credetemi


dici?
mi sa che devi rivedere il modo con cui fai questi test


dici che sono meglio le hextronic che le hyperion?? ma è una nuova barzelletta??

mi dici come fai ad affermarlo? hai fatto dei test? hai dei dati di scarica? dei grafici? La hyperion i grafici ce l'ha e non solo fatti da lei, ma anche da utenti che puoi trovare su rcgroups.

Mettici delle prove di quello che dici che tutte le altre fanno schifo e ti crederemo. Altrimenti non sparare sentenze come "so tutto io".

se non hai dati frutto di tuoi test, puoi solo affidarti a quello che si trova in rete, ai vari grafici e test sotto carico. E al momento le hyperion, le flyghtpower e le thunder extreme sono quelle con i grafici "migliori".
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 16:49   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da honda
allora non sono stato chiaro le hyperion fanno schifo credetemi
E comunque la flight power usa le stesse celle hyperion...se le hyperion fanno schifo mi do allo scoppio!!!!!!!!
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 16:56   #27 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
e le enerland sono le stesse delle thunder!
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 15:48   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 37
rispondo

allora io di quei famosi grafici che danno le ditte x vendere non ci credo io sono come san tommaso provo e vedo compro 4 pacchi alla volta e le testo di persona su i miei elicotteri ci volo, faccio di solito 25 scariche per vedere la loro efficenza, guardo a quanti minuti mollano misuro temperature guardo quanto caricano al massimo guardo se si sbilanciano.ti posso garantire che ho comprato 4 pacchi hyperion 2100 20 c e gia dalla prima scarica spingevano la meta' delle extronic provare per credere non solo le hyperion sono quasi le piu pesanti ma costano anche molto di piu delle concorrenti poi se mi volete credere bene senno' continuate a comprare batterie che non spingono e che costano un sacco di soldi.ps:guarda che a me non viene in tasca niente dire una cosa per un'altra io non sono ne un negozio e ne devo vendere delle batterie a nessuno lo faccio solo perchè mi dispiace far spendere tanti soldi alla gente e comprare dei prodotti che non vanno molto ok?ciao un saluto
honda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 17:00   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da honda
allora io di quei famosi grafici che danno le ditte x vendere non ci credo io sono come san tommaso provo e vedo compro 4 pacchi alla volta e le testo di persona su i miei elicotteri ci volo, faccio di solito 25 scariche per vedere la loro efficenza, guardo a quanti minuti mollano misuro temperature guardo quanto caricano al massimo guardo se si sbilanciano.ti posso garantire che ho comprato 4 pacchi hyperion 2100 20 c e gia dalla prima scarica spingevano la meta' delle extronic provare per credere non solo le hyperion sono quasi le piu pesanti ma costano anche molto di piu delle concorrenti poi se mi volete credere bene senno' continuate a comprare batterie che non spingono e che costano un sacco di soldi.ps:guarda che a me non viene in tasca niente dire una cosa per un'altra io non sono ne un negozio e ne devo vendere delle batterie a nessuno lo faccio solo perchè mi dispiace far spendere tanti soldi alla gente e comprare dei prodotti che non vanno molto ok?ciao un saluto
Ecco un secondo Joyce... sembra "il monologo di molly"
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno conosce queste lipo? sandrocacciola Aeromodellismo Volo Elettrico 9 03 ottobre 07 16:13
Conoscete queste Lipo ..... Pepetone Aeromodellismo Volo Elettrico 0 12 settembre 06 10:02
Ho ordinato queste Lipo... AlexxZeta Aeromodellismo Volo Elettrico 7 28 novembre 05 22:25
Lipo - come sono queste ? naturalblu Batterie e Caricabatterie 3 29 settembre 05 00:52
conoscete queste lipo? gnugo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 0 08 luglio 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002