13 gennaio 07, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
| sostituzione connettori di bilanciamento
salve a tutti oggi ho aquistato i connettori per il robbe lipoly equalizer e devo metterli nelle batterie thunder power ma mi dovete spiegare lo shema di collegamento perche non ho capito come si fa visto che la presa robbe presenta 4fili nero-bianco-bianco-rosso mentre le tp nero-bianco-blu-arancio quindi nero batteria collegato ... bianco della batteria collegato ... blu collegato ... e aracio con... allego le foto Ultima modifica di emilio59057 : 09 luglio 07 alle ore 18:01 |
13 gennaio 07, 13:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
il cavo arancio (Thunderpower) e rosso (Robbe) sono equivalenti quindi sono il positivo della prima cella. Poi il secondo cavo da sostituire è il blu che va sotituito con il primo cavo bianco della Robbe (per intenderci il primo cavo a destra del cavo rosso). Poi il cavo bianco (Thunderpower) va sostituito con il secondo cavo bianco Robbe (per intenderci il secondo cavo a destra del cavo rosos Robbe oppure se preferisci il cavo bianco a sinistra del cavo nero). Il nero è l'ultimo per entrambi. Se hai ancora i cavi originali saldati sulle celle sostituiscili uno alla volta con l'ordine che ti ho detto altrimenti se hai già dissaldato tutto dovresti collegarli con l'ordine logico che prevede: positivo prima cella = cavo rosso robbe negativo prima cella = cavo primo cavo bianco Robbe ecc (in base aquante celle hai nel pacco). ultimo il cavo nero Robbe va sul negativo del'ultima cella. Spero di non averti confuso ancora di più le idee. ciao Andrea | |
Bookmarks |
| |