![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma mi chiedo.. Le TP, che urlano ai 4 venti essere "Made in U.S.A."...... Se fosse così è una presa in giro bella e buona...!!! Cmq ultimamente rimpiango le vecchie e care Ni-Cd o Ni-Mh per flessibilità, durata e gusto nell'usarle e caricarle....... Sigh..!! ![]() Ciao. | |
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tutti nascono dallo stesso nocciolo e quindi potenzialmente sono tutti alla massima frequenza possibile data dalla tecnologia utilizzata. Poi in fase di test quelli che raggiungono il valore massimo sono i top mentre quelli che non lo raggiungono vengono via via declassati e vanno a comporre le CPU con frequenze minori. Probabilmente fanno così anche con le celle. Ho trovato interessante questo.. http://www.slowflyer.ch/000000972c0e...290e/index.php Spero nnn sia bannato perchè è una serie di test interessante.... | |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
No, da te questa risposta così generica non me l'aspettavo. Intendo dire: possibile che con tutte le prove che hai fatto, e ne hai fatte non nasconderlo, tu non possa dare conferma o smentita di quanto asserito in termini più precisi? Mi riferisco in particolare al confronto Hyperion -Thunder Power che se non ho capito male sarebbero entrambe prodotte da Enerland. Anche perchè non so quanto sia sofisticato il processo produttivo, e quante possibilità ci siano in pratica di variarlo in funzione delle richieste del cliente. Ad esempio ricordo che anni fa le videocamere venivano prodotte dalla stessa ditta dell'est e che poi venivano semplicemente "marcate" Grundig, Panasonic etc. (cito solo ad esempio, non so se erano loro), ma in questo caso credo sia molto più semplice differenziare: una videocamera è ben più articolata di un pacco batterie.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho detto che "quelle uscite male" vengono vendute su ebay. Ho detto che quelle che si attestano a standard costruttivi inferiori sono "inutilizzabili" per alcune marche (anche se vanno benissimo) e quindi vengono rivendute con marche più o meno sconosciute @Paologiusy A conferma di quanto dico porto una esperienza personale. L'anno scorso ad ozzano, girando per i vari stand di "privati" ho visto alcune celle lipo di marche più disparate.. dalle TP alle PDC (Prodotte Dietro Casa ![]() Comunque, da quello che ho potuto leggere in giro, ENERLAND è reputato il miglior produttore di celle lipo. Che la TP dica che produce le sue celle in USA è una balla... magari le ASSEMBLA in usa... ma la produzione è comunque coreana. @HOODLUM Le RcSystem sono delle Fullymax. Secondo il mio parere sono di 3 scelta. Comunque, a muio modesto parere, non valgono i soldi che costano.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda il confronto Hyperion - Thunderpower: il discorso è chiaro. Thunderpower ha sempre puntato alla LEGGEREZZA delle sue celle, anche a scapito di meno C sopportabili. Hyperion invece ha sempre puntato ad ottenre la massima potenza erogabile, a scapito del peso. tutto qui. stesso produttore, ma due standard produttivi diversi. Aggiungo inoltre una nota a quanto detto prima: lo stesso discorso avviene nel mondo della moda. Vi siete mai chiesti perchè agli outlet la roba costa così poco? Si tratta di capi di vestiario con piccolissimi difetti o ormai passati di moda, che per quelle marche (Valentino, Missoni etc etc etc) sarebbe impossibile vendere e quindi abbassano il prezzo e "svendono".
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi fornite i produttori di F3A? | francolvr | Aeromodellismo Categorie | 6 | 04 agosto 08 11:11 |
Domanda da neofita (Produttori kit in scatola) | RobertoMo | Navimodellismo a Vela | 10 | 29 novembre 06 10:42 |