12 gennaio 07, 11:51 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma mi chiedo.. Le TP, che urlano ai 4 venti essere "Made in U.S.A."...... Se fosse così è una presa in giro bella e buona...!!! Cmq ultimamente rimpiango le vecchie e care Ni-Cd o Ni-Mh per flessibilità, durata e gusto nell'usarle e caricarle....... Sigh..!! Ciao. | |
12 gennaio 07, 11:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
12 gennaio 07, 11:59 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tutti nascono dallo stesso nocciolo e quindi potenzialmente sono tutti alla massima frequenza possibile data dalla tecnologia utilizzata. Poi in fase di test quelli che raggiungono il valore massimo sono i top mentre quelli che non lo raggiungono vengono via via declassati e vanno a comporre le CPU con frequenze minori. Probabilmente fanno così anche con le celle. Ho trovato interessante questo.. http://www.slowflyer.ch/000000972c0e...290e/index.php Spero nnn sia bannato perchè è una serie di test interessante.... | |
12 gennaio 07, 12:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
No, da te questa risposta così generica non me l'aspettavo. Intendo dire: possibile che con tutte le prove che hai fatto, e ne hai fatte non nasconderlo, tu non possa dare conferma o smentita di quanto asserito in termini più precisi? Mi riferisco in particolare al confronto Hyperion -Thunder Power che se non ho capito male sarebbero entrambe prodotte da Enerland. Anche perchè non so quanto sia sofisticato il processo produttivo, e quante possibilità ci siano in pratica di variarlo in funzione delle richieste del cliente. Ad esempio ricordo che anni fa le videocamere venivano prodotte dalla stessa ditta dell'est e che poi venivano semplicemente "marcate" Grundig, Panasonic etc. (cito solo ad esempio, non so se erano loro), ma in questo caso credo sia molto più semplice differenziare: una videocamera è ben più articolata di un pacco batterie.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 gennaio 07, 12:14 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
12 gennaio 07, 14:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
12 gennaio 07, 16:48 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho detto che "quelle uscite male" vengono vendute su ebay. Ho detto che quelle che si attestano a standard costruttivi inferiori sono "inutilizzabili" per alcune marche (anche se vanno benissimo) e quindi vengono rivendute con marche più o meno sconosciute @Paologiusy A conferma di quanto dico porto una esperienza personale. L'anno scorso ad ozzano, girando per i vari stand di "privati" ho visto alcune celle lipo di marche più disparate.. dalle TP alle PDC (Prodotte Dietro Casa ) ebbene.. alcune di queste marche diverse e semi-sconossciute avevano una parte di termoretraibile trasparente e facevano intravedere i codici seriali stampigliati sulle singole celle, che identificano appunto il produttore. Nonostante marche diverse, molti di quei codici erano identici. Segno che uscivano dallo stesso produttore. Comunque, da quello che ho potuto leggere in giro, ENERLAND è reputato il miglior produttore di celle lipo. Che la TP dica che produce le sue celle in USA è una balla... magari le ASSEMBLA in usa... ma la produzione è comunque coreana. @HOODLUM Le RcSystem sono delle Fullymax. Secondo il mio parere sono di 3 scelta. Comunque, a muio modesto parere, non valgono i soldi che costano.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 gennaio 07, 16:52 | #19 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda il confronto Hyperion - Thunderpower: il discorso è chiaro. Thunderpower ha sempre puntato alla LEGGEREZZA delle sue celle, anche a scapito di meno C sopportabili. Hyperion invece ha sempre puntato ad ottenre la massima potenza erogabile, a scapito del peso. tutto qui. stesso produttore, ma due standard produttivi diversi. Aggiungo inoltre una nota a quanto detto prima: lo stesso discorso avviene nel mondo della moda. Vi siete mai chiesti perchè agli outlet la roba costa così poco? Si tratta di capi di vestiario con piccolissimi difetti o ormai passati di moda, che per quelle marche (Valentino, Missoni etc etc etc) sarebbe impossibile vendere e quindi abbassano il prezzo e "svendono".
__________________ Io sono il mod brutto. |
12 gennaio 07, 17:32 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |