![]() | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io mi sono trovato bene con le TP (non le extreme, ma le "vecchie"). Le altre marche non le ho provate. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto riguarda l' utilizzo di pacchi con diverso amperaggio in parallelo, te lo sconsiglio vivamente... ma su questo senti anche cosa ti dicono gli altri... certo sarebbe bello con pochissimi pacchi batterie, fare volare tutti i nostri modelli, ma come si dice... botte piena e moglie ubriaca... non è possibile! ciao, Mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Grazie per la risposta in effetti sulla carta le prestazioni sono buone bisogna vedere sul campo..... Tu quanto cicli hai fatto con queste lipo ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Formosa, quale lipo? | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 10 dicembre 06 00:16 |
Quale LIPO per DF4 | Sevenik | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 settembre 06 10:53 |
Batteria Lipo T-rex.. quale?? | PIKIMATTE | Batterie e Caricabatterie | 5 | 12 agosto 06 14:09 |
Caricabaterie LIPO...quale??? | alvaro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 06 settembre 05 14:19 |
quale lipo per il t rex? | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 maggio 05 16:21 |