![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| Help batterie KAN
Ho acquistato dal mio rivenditore (tramite Jonathan) un pacco di 8 batterie Kan 1050 mAh. Il pacco che mi è arrivato, con regolare etichetta di jonathan, è formatoda celle Kan da 1100mAh. La cosa strana è che sulle batterie è indicata una corrente massima di carica (fast-charge) di soli 550mA (0,5C)!!!!!! ![]() ![]() ![]() Conoscevo benissimo le caratteristiche delle 1050 che garantivano una bassissima resistenza interna, una elevata capacità di scarica (maggiore di 35A) ela possibilità di essere caricate a 1C (anche se molti affermano che possono essere caricate anche a 2c). Inoltre sul sito Kan (www.kanbattery.com) non ho trovato nessuna documentazione sulle 1100!!!!! Avete qualche informazione in merito? Grazie
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
50 mah in più e ti lamenti anche??no vabè scherzi apparte..strano che c'è scritto massimo 1\2c...vabè tu caricale anche ad 1C non credo che succederà qualcosa di male.Al massimo se vedi che calano di prestazioni le cicli un po a corrente bassa 50 mah e dovrebbero riprendere il via. Fammi sapere Saluti Flà |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Non vorrei che fossero di livello inferiore alle 1050. Anche il colore è diverso. Comunque ho inviato una e-mail sia a Kan che a Jonathan. Appena mi rispondono (se mi rispondono) ti faccio sapere. Ciao
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
|
Ciao, per la carica veloce non sò dirti, (perchè io le mie Kan le carico a 130 mah, con un delta peak ![]() Ps Hasta la carica lenta siempre!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 15:39 |
Batterie e sempre ancora batterie!!!! | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 34 | 20 giugno 05 16:23 |