05 gennaio 07, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006 Residenza: Faenza
| Carica batterie Triton JR e LIPO
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune info da Voi esperti. Ho acquistato un caricabatterie TRITON JR per le LIPO (io avevo solo caricabetterie per altri tipo). Le batterie che ho, LIPO 2 celle 7.4 2250mAH con balancer hanno la predisposizione per il bilanciatore che non ho preso in quanto non ancora arrivato. Il negoziante mi ha detto che va usato ogni tanto e che quindi posso caricarle tranquillamente mentre sulle istruzioni del caricabetterie è indicato che le batterie con predisosto l'attacco del bilanciatore DEVONO sempre essere caricate con il balancer attaccato. Voi che mi dite. posso caricarle intanto o no ? Grazieeee Tiziano
__________________ Taeziu.. meglio in terra con la voglia di volare, che in aria con la voglia di stare in terra ! |
05 gennaio 07, 12:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
05 gennaio 07, 15:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Meglio sempre bilanciarle. A maggior ragione se il pacco è nuovo, in quanto non si sa lo stato di ogni cella. Con un pò di buona volontà puoi farlo anche senza bilanciatore, caricando ogni cella da sola.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
05 gennaio 07, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006 Residenza: Faenza
| Volonta'
Ciao Bruno grazie per la risposta. beh la buona volontà non mi manca.. aahah..almeno credo avevo cmq intenzione di prendere il robbe equalizer per le mie celle.. appena lo trovo!!! come posso fare intanto ? mi puoi dare qualche dritta ? ciao e grazie Tiziano
__________________ Taeziu.. meglio in terra con la voglia di volare, che in aria con la voglia di stare in terra ! |
Bookmarks |
| |