![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| Triton JR. e pacco batterie 3600 Ah
Ciao Ragazzi, ho appena preso un triton Jr. e due pacchi batterie da 3.600 ah ...collegandoli insieme ( ne servono due per lo scafo twinstorm ) a quanto mi consigliate di ricaricarli ? per ora vado a 1.9 ampere e ci impiego un'ora... che ne dite ? consigliatemi e scusatemi se e' un quesito da principiante... ma tale sono... !!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| ![]()
Troppo generico sul tipo di batterie. La carica è in base al tipo ed alla marca della batteria. Con il mio carica Schulze, lascierei a lui decidere quanto caricare con la funzione "Auto", mi sembra l'abbia anche il Tritorn. Le prime voltecontrolla che non si scaldino (max tiepide in mano a fine carica)
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Ops... hai ragione Bruno... il pacco batterie e' un NI-MH marca intellect da 3600 MAH.. anzi sono due e li carico insieme avendoli collegati in serie come consigliato dal rivenditore... Che dici se li caricassi uno alla volta ? sarebbe meglio ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Triton I e pacco 5 celle Ni-Cd 3300 scarica-carica | ClaBos | Batterie e Caricabatterie | 5 | 19 giugno 07 10:18 |
Triton: Errore temperatura pacco ma la sonda non c'è!!! | tzagi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 30 aprile 07 15:43 |