![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| ![]()
Dopo le batterie Yuntong per le quali ho risolto scambiando tutti i fili del connettore, e per le quali ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, mi è arrivato l'aggeggino in oggetto. Ho letto il manuale ma non ho capito una cosa: che differenza c'è tra la modalità "singola" e quella "collegamento"??? Per ora sto caricando i pacchi con il led blu che lampeggia e mi pare che stia facendo la cosa giusta, ma se attacco l'equalizzatore senza caricabatterie posso passare tra una modalità e l'altra senza "apparentemente" nessuna differenza. Grazie sempre a tutti coloro che mi vorranno rispondere. Saluti Alevilla |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
vi rimando a questo link http://www.baronerosso.it/forum/show...qualizer+robbe |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
robbe lipoly equalizer | pipercubgiallo | Batterie e Caricabatterie | 21 | 09 agosto 09 03:24 |
Robbe Lipoly Equalizer | nuvola bianca | Batterie e Caricabatterie | 22 | 13 dicembre 08 16:01 |
robbe lipoly equalizer | ChesoLari | Batterie e Caricabatterie | 16 | 16 agosto 07 17:55 |
Lipoly equalizer Robbe....... | mac70 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 04 dicembre 06 12:26 |
robbe lipoly equalizer | visipa | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 aprile 06 22:51 |