![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2005
| Citazione:
![]() ma in casa..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005
| Citazione:
Caricabatterie universale , rapido, computerizzato per la carica, la scarica e la formattazione di celle NiCd / NiMH, Li-Io / Li-Po ed alla sezione 16 dice: Prima di formattare un pacco di celle, scaricatele individualmente e separatamente e alla fine caricate laccumulatore. Scaricate le celle con il caricabatterie (cella per cella) o collegando ogni singola cella del pacco con una resistenza di 100 ohm. Ma allora hanno riportato delle fregnacce??? Se uno dovesse basarsi su quello che c'è scritto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Semmai meglio (ma io tanto volo solo con le Lipo - tutt'al più il problema mi si porrebbe con la TX) Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Bene , ho acquistato il Multipl...5014 ed ora che bilancino consigliate ?? no ciofeche , no topclass Sgnaus !! ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
io uso quello della jamara..abbinato al carichino della graupner.. ho 4 pacchi lipo da 3 celle...ormai è quasi un anno che li uso...PERFETTI!!! mai avuto problemi con la carica... 19 euri del carichino da flynow.. e il bilancatore lo ho preso qui http://cgi.ebay.it/Jamara-Lipo-Akku-...QQcmdZViewItem
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
...vedo che alla fine i nomi sono sempre i soliti Multi... , Graup...., Jama....(meglio così...) , ma queste apparecchiature(...che parolone..) tra di loro si "parlano" tutte allo stesso modo o hanno linguaggi diversi ? ![]() ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
boh..non so gli altri...ma per il jamara ci ho dovuto studiare un bel pò per capire come funzionava...e il significato dei lampeggi..dato che le istruzioni sono in teteschen ![]() 1-collegamento al carichino 2-collegamento alla batteria 3-il bilanciatore si autosetta sul numero di lipo segnalate tramite i 5 led,ad ogni led corrisponde una lipo 4-i led (2-3-4-5 a seconda del numero di lipo) smettono di lampeggiare e rimangono accesi fissi 5-premere il pulsante (l'unico) del bilanciatore 5-il led verde inizia a lampieggiare 6-premere tasto start sul carichino se non rispetto questa sequenza di operazioni il carichino mi da errore..<_<
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su carica batterie Lipo economico | sandokan2000 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 25 dicembre 07 01:24 |
aiuto acquisto lipo+carica+++ | deodeoag | Elimodellismo Principianti | 18 | 27 settembre 07 21:23 |
Consiglio carica battteria lipo per t-rex | satmania63 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 07 dicembre 06 18:37 |
Consiglio su Carica LIPO | PIKIMATTE | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 giugno 06 14:21 |
Caricabatterie che carica Lipo, e carica e scarica NiMH, alimentato a12V+220V | din_s | Batterie e Caricabatterie | 0 | 10 maggio 06 10:29 |