30 dicembre 06, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
| Graupner ULTRA DUO 30 menu' in inglese???
Salve a tutti,ho appena acquistato su ebay il suddetto caricabatterie,pero' ha come lingua dei menu' il Tedesco.... Si potra' caricarci il software in inglese?Qualcuno lo ha gia' fatto?Ho visto che all'interno vicino al microprocessore c'e' un connettore a pettine libero..immagino che sia quello per la programmazione... Grazie anticipate..e Auguriii!!! |
30 dicembre 06, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
No che io sappia: il modello con il menu' in inglese ha un codice diverso (6416.67) da quello con il menu' in tedesco. Per i vecchi modelli di questo CB Schulze (che credo sia il costruttore originale) aveva un programma di upgrade ma dovevi comunque rispedirglielo.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
30 dicembre 06, 23:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Vedi: http://www.schulze-elektronik-gmbh.de/v8upd_e.txt Secondo me, anche se fosse aggiornabile, non vale la pena spenderci soldi solo per la... trauzione; ti conviene usarlo in tedesco, tanto i menu' sono semplici e' dopo un po' ci fai l'abitudine. All'inizio magari aiutati con il manuale in inglese. Ciao
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
Bookmarks |
| |