29 dicembre 06, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Spinotti bilanciatori
Ho provato in un'altro tread ma non ho ancora avuto risposte ed allora provo così! Ho acquistato un eqalizzatore 7505 Multiplex e naturalmente le mie batt non sono Multiplex!! Girando vari siti non capisco quali spine sono compatibili con il Multiplex. C'è nessuno che ha idea o una tabella di compatibilità?? (tipo:Robbe=Multiplex ecc.) Grazie a tutti!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
30 dicembre 06, 00:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Se mi permetti un consiglio, cercati uno spinotto multipin facilmente reperibile nei negozi di elettronica della tua citta' e, partendo dal cavetto originale fatti un adattatore (attenzione sempre a rispettare le connessioni ) e uniforma tutte le uscita dei tuoi pacchi. Se no esci pazzo visto che ci sono almeno cinque o sei tipi di spinotti per equalizzatore. Io ho scelto il connettore Multiplex a 6 pin come standard... Esempio: Equalizzatore Graupner>cavetto Graupner-Multiplex>batteria con connettore Multiplex ...e tutte le batterie con connettore Multiplex Spero di essermi spiegato! Ciao Pierluigi Ultima modifica di airdemon : 30 dicembre 06 alle ore 00:42 |
30 dicembre 06, 20:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Alla prossima!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
Bookmarks |
| |