![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006
| aiuto Triton
Salve a tutti complimenti per il forum ottimo ! Allora vi dico il mio problema ! ho un caricabatterie triton ! quando vado per caricare le batterie della centralina dell' auto (sono ni-mh) il triton inizia la carica per fermarsi poco dopo avere caricato neanche 50 milli ampere ! ho provato a cambiare batterie va un po piu in la ma si ferma sempre molto prima ! Ho notato che il voltaggio che mi visualizza non è quello reale delle batterie, perche testate con il tester mi da un voltaggio minore !. Es nel triton leggo 2,05 volt nel tester 1,30 ! Sapete dirmi il motivo sto impazzendo non riesco a caricare ste batt! con le lipo va benissimo Grazie mille a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto!! Triton 2 + Flight Power Balance | devilinside | Batterie e Caricabatterie | 8 | 10 aprile 07 21:36 |
Delta peak Triton???Aiuto | giacomos77 | Batterie e Caricabatterie | 17 | 17 novembre 06 22:05 |
Triton - lipoly Equalizer Robbe e LiPo: Aiuto | gianlucag78 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 30 settembre 06 20:00 |
Aiuto per Triton | bizio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 12 dicembre 05 01:44 |
Aiuto con il triton ! | baal | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 29 novembre 04 23:54 |