Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 07, 23:13   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di fivetime

Data registr.: 21-11-2005
si, ho appena provato anche con quello della flightpower,mi dice che la batteria non è collegata.

il carica senza l'equalizzatori funziona bene.............
fivetime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 23:15   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
si certo io ho sia il flight che il robbe ma carico anche pacchi nimh senza bilanciatore ovviamente ed anche lipo che non hanno la presa per lo stesso senza problemi non è che hai qualche falso contatto sui connettori?
Citazione:
Originalmente inviato da fivetime
si, ho appena provato anche con quello della flightpower,mi dice che la batteria non è collegata.

il carica senza l'equalizzatori funziona bene.............
Vecchio 21 novembre 07, 23:17   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di fivetime

Data registr.: 21-11-2005
adesso guardo tutto per bene................grazie
fivetime non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 20:23   #294 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2007
ciao hai risolto con il carica batterie come trovi con l'accoppiata con l'equalizzatore a 6 celle?
mugurelpulicel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 12:32   #295 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2007
info infinity 3

Ciao ragazzi
ho letto con molta attenzione la discussione in merito a questo cb e finalmente mi sono deciso ad acquistarlo.
Ho scaricato anche il software loghview ma per quanto riguarda scaricare dal sito i file FIX per sovrascriverli nella cartella e far funzionare al meglio il software niente da fare .
Per caso c'è qualcuno che mi puo dare una dritta in merito o al limite, cosa molta gradita , inviarmi tali file?
belfagor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 17:47   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di simlogik

Data registr.: 03-06-2007
infinity 3

l'ho comperato pure io, l'ho preso da www.jonathan.it.volevo chiedervi una cosa, che software usate per collegarlo al pc?
simlogik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 20:50   #297 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2007
che software usate per collegarlo al pc?[/QUOTE]

Ciao il software è il LogWiev ma a quanto pare non è free come dicono, hai la licenza per 20 gg poi lo devi acquistare

Ciao
belfagor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 18:29   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Speleo

Data registr.: 31-01-2005
Unhappy

Ciao ragazzi e Buon anno a tutti...
Da diversi giorni ho l'infinity 3 v2... sembra funzionare tutto bene, ma NON riesco a settare (se è settabile) il tempo massimo di carica.
Vi spiego.....
Devo caricare delle Ni.Mh 2500 mAh per le riceventi (batterie formato AA) dunque con tempi di ricarica standard di 14 ore a 250mA o 4 ore a 800mA.
Il problema è che ho impostato un ciclo di Scarica / Ricarica AUTOMATICO, ma dopo 4 ore si ferma per LIMITE di tempo e NON carica completamente le batterie!!!
Mi sono letto tutte e 30 le pagine di questo tread ed ho visto che altri utenti hanno trovato qs. problema, ma NESSUNO ha mai risposto.
E' possibile che non sia accaduto anche ad altri????
Nel manuale NON riporta assolutamento la possibilità di impostare il tempo, ma riporta che uno dei messaggi di fine carica può essere il TEMPO (senza specificarne la quantità)!!!!
... aiutatemi ....
Andrea
Vecchio 05 gennaio 08, 23:33   #299 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
v2 cosè la versione firmware???

per quanto riguarda la carica setta manualmente e risolvi...perchè su certe pile imposta correnti troppo basse...che non caricano il pacco prima dello scadere del tempo...

Citazione:
Originalmente inviato da Speleo
Ciao ragazzi e Buon anno a tutti...
Da diversi giorni ho l'infinity 3 v2... sembra funzionare tutto bene, ma NON riesco a settare (se è settabile) il tempo massimo di carica.
Vi spiego.....
Devo caricare delle Ni.Mh 2500 mAh per le riceventi (batterie formato AA) dunque con tempi di ricarica standard di 14 ore a 250mA o 4 ore a 800mA.
Il problema è che ho impostato un ciclo di Scarica / Ricarica AUTOMATICO, ma dopo 4 ore si ferma per LIMITE di tempo e NON carica completamente le batterie!!!
Mi sono letto tutte e 30 le pagine di questo tread ed ho visto che altri utenti hanno trovato qs. problema, ma NESSUNO ha mai risposto.
E' possibile che non sia accaduto anche ad altri????
Nel manuale NON riporta assolutamento la possibilità di impostare il tempo, ma riporta che uno dei messaggi di fine carica può essere il TEMPO (senza specificarne la quantità)!!!!
... aiutatemi ....
Andrea
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 01:53   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di Speleo

Data registr.: 31-01-2005
Thumbs down Assurdo !!!!!!!

ma ..... a me sembra assurdo che un carica batterie da 200 euro NON possa funzionare per più di 4 ore!!!!!!!!
Se devo fare una carica lenta delle NiMH a quanto sembra NON la si può fare!!!! Sembra assurdo ... che ne dite!!!!!
a meno che NON ci sia un trucco o un'impostazione che NON conosco e che NON è contemplata nel manuale di istruzioni!!!
.... ma VOI non avete di qs. problemi????

Andrea

Bookmarks