21 novembre 07, 23:15 | #292 (permalink) Top | |
User |
si certo io ho sia il flight che il robbe ma carico anche pacchi nimh senza bilanciatore ovviamente ed anche lipo che non hanno la presa per lo stesso senza problemi non è che hai qualche falso contatto sui connettori? Citazione:
| |
28 novembre 07, 12:32 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: firenze
| info infinity 3
Ciao ragazzi ho letto con molta attenzione la discussione in merito a questo cb e finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. Ho scaricato anche il software loghview ma per quanto riguarda scaricare dal sito i file FIX per sovrascriverli nella cartella e far funzionare al meglio il software niente da fare . Per caso c'è qualcuno che mi puo dare una dritta in merito o al limite, cosa molta gradita , inviarmi tali file? |
30 novembre 07, 17:47 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
| infinity 3
l'ho comperato pure io, l'ho preso da www.jonathan.it.volevo chiedervi una cosa, che software usate per collegarlo al pc?
|
05 gennaio 08, 18:29 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
Ciao ragazzi e Buon anno a tutti... Da diversi giorni ho l'infinity 3 v2... sembra funzionare tutto bene, ma NON riesco a settare (se è settabile) il tempo massimo di carica. Vi spiego..... Devo caricare delle Ni.Mh 2500 mAh per le riceventi (batterie formato AA) dunque con tempi di ricarica standard di 14 ore a 250mA o 4 ore a 800mA. Il problema è che ho impostato un ciclo di Scarica / Ricarica AUTOMATICO, ma dopo 4 ore si ferma per LIMITE di tempo e NON carica completamente le batterie!!! Mi sono letto tutte e 30 le pagine di questo tread ed ho visto che altri utenti hanno trovato qs. problema, ma NESSUNO ha mai risposto. E' possibile che non sia accaduto anche ad altri???? Nel manuale NON riporta assolutamento la possibilità di impostare il tempo, ma riporta che uno dei messaggi di fine carica può essere il TEMPO (senza specificarne la quantità)!!!! ... aiutatemi .... Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
05 gennaio 08, 23:33 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
v2 cosè la versione firmware??? per quanto riguarda la carica setta manualmente e risolvi...perchè su certe pile imposta correnti troppo basse...che non caricano il pacco prima dello scadere del tempo... Citazione:
| |
06 gennaio 08, 01:53 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Assurdo !!!!!!!
ma ..... a me sembra assurdo che un carica batterie da 200 euro NON possa funzionare per più di 4 ore!!!!!!!! Se devo fare una carica lenta delle NiMH a quanto sembra NON la si può fare!!!! Sembra assurdo ... che ne dite!!!!! a meno che NON ci sia un trucco o un'impostazione che NON conosco e che NON è contemplata nel manuale di istruzioni!!! .... ma VOI non avete di qs. problemi???? Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
Bookmarks |
| |