13 settembre 07, 00:51 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
chissa se possio aggiornarmelo o se devo inviarlo alla robbe. ciao | |
13 settembre 07, 14:59 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
non penso sia fisicamente possibile...ad occhie e croce va aperto per aggiornarlo...e una casa costruttrice non ti fa aprire per aggiornare... | |
13 settembre 07, 15:13 | #236 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Questo non e' assolutamente detto, sai per esempio che e' in commercio un kit per collegare l'infinity 3 al computer ? lo vende Jonathan. Potrebbe benissimo essere fattibile l'aggiornamento, sul sito della Robbe inoltre c'e' una sezione software/dowload... Come vedi non puoi affermare che non e' possibile, magari hai ragione ma per adesso mi sembra che tu non abbia questa certezza. Sarebbe meglio verificare prima, non credi?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
13 settembre 07, 18:16 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Roma
|
sisi, anch'io credo sia meglio verificare! verificare per esempio che la sezione software/download della robbe contiene SOLO materiale relativo a "CAMI" e "Helicommand", e anche che la possibilita' di collegare il PPI3 al PC esiste (in questo stesso thread si spiega come costruirsi il "complicatissimo" cavo di connessione) ma e' una connessione UNIdirezionale, dato che quella del PPI3 e' un'uscita dati, quindi di flasharci un firmware attraverso non se ne parla... credo. ;) sorry, per il tono sarcastico, ma personalmente mi rode un po' perche' sono quasi convinto che per avere il firmware V2 dovro' mandare il mio PPI3 in assistenza, perche' il bus per la programmazione e' interno allo chassis...
__________________ ...pè mò m'accontento de partì, che pè vince c'è sempre tempo. Io, Desert Gator e M18: |
13 settembre 07, 21:49 | #238 (permalink) Top |
User | Firmware Upgrade
A suo tempo feci riprogrammare il firmware al PPI2 per portarlo alla versione "li-po ready", hanno ovviamente cambiato anche dei componenti interni, costo dell'operazione 50 . Il PPI3 si programma sicuramente da un bus all'interno, forse va spedito allo stesso centro che mi ha aggiornato il PPI2, mi pare sia in zona Milano. La questione pero' e' sempre quella: costo dell'operazione? Boh, aspettiamo, si vedra'... |
13 settembre 07, 22:16 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |