07 agosto 07, 16:43 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Roma
|
Ho preso da poco l'Infinity 3 e ne sono abbastanza soddisfatto: intendiamoci, "abbastanza" perche' mi sono stupito nel non trovare ne' la modalita' di carica 4-step, ne' la funzione di "motor break-in", presenti entrambi nel Duratrax Intellipeak Ice che avevo e ho ancora, mentre le funzioni di impostazione dei tipi di carica sono MOLTO migliori, sempre rispetto all'Ice. Allora, forse vi chiederete, come mai hai comprato l'Infinity 3 se gia' avevi l'Ice? E' presto detto: perche' ho reso l'Ice inservibile, dato che installando la modifica della retroilluminazione ho ben pensato di rompere il display LCD... non vi dico le craniate sul muro che ho dato... Beh, veniamo ora alla richiesta (e te pareva che non ce ne fosse una...): sapreste dirmi, voi che l'avete aperto, se il display dell'Infinity potrebbe essere compatibile con l'Ice? Chiedo questo, perche' per il display sostitutivo per l'Ice, quelli di Duratrax chiedono 80 dollaroni (!!!), prezzo folle, visto che e' circa la meta' del costo dell'intero Ice; ho visto che entrambi sono LCD grafici, 128x64 pixel... certo l'LCD dell'infinity e' retroillumanto, ma non credo sia un grosso problema... Insomma, il mio scopo sarebbe di ordinare un display sostitutivo da robbe, e infilarlo nell'Ice, se questi fossero compatibili. Allego una foto interna dell'Infinity, postata precedentemente in questo thread e che mi ha fatto venire in mente l'idea di verificare la compatibilita' di display, ed anche una foto fatta da me (sorry per la scarsissima qualita'...) del mio display rotto: ho evidenziato 2 aree nelle quali ci sono dei codici; credo che "SGD" stia per Solomon Goldentek Display, probabilmente; mentre l'altro codicione potrebbe essere il part-number, ma nessuno dei display 128x64 attualmente listati sulla pagina web della Solomon sembra fare al caso mio: nessuna corrispondenza. Insomma, se anche vi e' capitato di dover sostituire il display del vostro CB, e siete riusciti a non spendere 80$, fatemi sapere cosa avete fatto, cosi con quel che risparmio magari compro finalmente una LiPo e la schiaffo sul Gator o sull'M18! Grazie in anticipo!
__________________ ...pè mò m'accontento de partì, che pè vince c'è sempre tempo. Io, Desert Gator e M18: Ultima modifica di tomek777 : 07 agosto 07 alle ore 16:49 |
07 agosto 07, 23:41 | #218 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
07 agosto 07, 23:52 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
adesso non ho tempo...ma il prossimo passo è procurarmi tutte le informazioni sulla programmaizone...e vediamos e si riesce a fare home made l'aggiornamento... ps ma sta mega power non ce l'ha un sito internet????? pps ma chi lo produce sto caricino? alla fine megapower robbe e altri 5-6 che ho trovato su internet lo rimarchiano solo... Ultima modifica di gigit : 07 agosto 07 alle ore 23:55 | |
Bookmarks |
| |