29 marzo 07, 23:26 | #141 (permalink) Top | |
User |
si finalmente sono disponibili anche se a questo punto aspetto il 12 celle che come hardware sicuramente sarà più tosto al momento devo bilanciare 6s ma il dubbio è questo dato che non l'ho visto ancora come lo connetto a batterie thunder power e flight power? io ho un bilanciatore flight power l'ideale sarebbe se almeno laggangio sul bilanciatore per i cavetti sia simile a quello flight power in modo da mettere i cavetti flight ed essere a posto puoi postare delle foto? grazie Citazione:
| |
30 marzo 07, 14:49 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il 12s,si lo so il 12s unico costa meno ma ora non mi serve. x il cavetto x bilanciare le flight power me lo sono fatto, non e perfetto ma x ora funziona egregamente. o aquistato insieme al bilanciatore un suo cavetto robbe,che poi o saldato su dei conettori recuperati su delle schede che avevo quasi buttato"lavoro nell'elettronica",cosi ho fatto il cavo,finche non prendo un cavetto x le flight power. cosi poi da due ne faccio uno. ciao dex1 | |
01 aprile 07, 22:27 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
su che tipo di batteria? dex1 | |
01 aprile 07, 22:30 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I bilanciatori Hyperion LBA10-NEt ed il Robbe nuovo 6S per l'Infinity III sono la stessa IDENTICA cosa (al campo abbiamo sia gli Hyperion che i Robbe) Basta comperare gli adattatori per TP (io li ho presi dal 2S al 6S) della Hyperion. Ciao
__________________ | |
01 aprile 07, 22:44 | #146 (permalink) Top | |
User |
ciao Luca è da tempo che non ci si sente... a me sto caricabatterie ultimamente mi sta mettendo in crisi quanzo ad esempio carico la lipo del 600 (rx 1200mah) magari dopo due o tre voli (consumo circa 150 mah a volo) cmq mi ci mette un ora e più per ricaricare il pacco perchè fa durare una vita l'ultima fase di ricarica con voltaggio di carica bassissimo come mai? Attualmente sto bilanciando con il buon vecchio flight power in attesa di vedere da vicino questo della robbe magari prendendo la versione 12 celle degli adattatori di cui parli vanno bene anche per il robbe? hai il link di questi adattatori? ciao e grazie Citazione:
| |
01 aprile 07, 22:53 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbassandola, accorci i tempi perdendo pochi punti percentuali sulla capacità massima della batteria. Come ti ho già detto i bilanciatori Robbe e Hyperion SONO LA STESSA COSA, quindi gli attacchi dell'Hyperion vanno bene sul Robbe e viceversa (ripeto sono la stessa identica cosa rimarcata differentemente). Vedi se il distributore italiano della Hyperion li ha, io li ho presi all'estero cosi come il bilanciatore. Io bilancio comunque tutto con il bilanciatore FP TP 205 (ne ho due), da quando mi è arrivato l'Hyperion LBA 10NET, i pacchi da 4S e 5S li bilancio con l'Hyperion (cosi controllo lo stato di ogni singola cella) mentre con i TP 205 carico le 3S. Ciao
__________________ | |
01 aprile 07, 22:55 | #148 (permalink) Top | |
User |
io per tutti i tipi di celle imposto 100% però è strano che la fase discendente di una ricarica lipo poco scarica duri così tanto 1 ora! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |