Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 07, 00:55   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 28-02-2005
Questione di alimentazione

Ciao a tutti e sentiti ringraziamenti per tutto quello che avete esplicato fino ad ora , anche se ancora non sono in grado di usare il cb infinity 3 comincio a capire qualcosa .

Una cosa mi preoccupa , posso caricare in tutta tranquillità lipo ,ncd e nmh con l'alimentatore modificato del pc recensito in questo forum??? o come ho letto da qualche parte rischio ( specialmente con le lipo ) qualcosa ?

Ho un 250W con lampadina da 21W sul 5V e resistenza sostituita , e quindi 13,2 Volt e 12A ( 14A per pochi secondi ).
Risolto questo punto comincio a fare prove per capire come funziona questo gioiello.

Capitemi primo modello elettrico,primo cb lcd,prima lipo,qui o si va o si salta ( in aria ).

Ringrazio in anticipo...........ALDO
Alpower00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 01:22   #132 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alpower00
Ciao a tutti e sentiti ringraziamenti per tutto quello che avete esplicato fino ad ora , anche se ancora non sono in grado di usare il cb infinity 3 comincio a capire qualcosa .

Una cosa mi preoccupa , posso caricare in tutta tranquillità lipo ,ncd e nmh con l'alimentatore modificato del pc recensito in questo forum??? o come ho letto da qualche parte rischio ( specialmente con le lipo ) qualcosa ?

Ho un 250W con lampadina da 21W sul 5V e resistenza sostituita , e quindi 13,2 Volt e 12A ( 14A per pochi secondi ).
Risolto questo punto comincio a fare prove per capire come funziona questo gioiello.

Capitemi primo modello elettrico,primo cb lcd,prima lipo,qui o si va o si salta ( in aria
Ringrazio in anticipo...........ALDO
...si salta, si salta....

prima di esplodere chiedi aiuto tutte le volte che vuoi...
Vecchio 12 marzo 07, 18:14   #133 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2006
Dove Posso Comprarlo Infinity 3

Ragazzi mi occorre urgentemente entro questa settimana esclusivamente anche se è esagerato per caricare PB e NiMh a che prezzo e dove e in quanto tempo posso averlo?
Scusate ma nella scatola cosa c'è?
grazie a tutti
defretta6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 16:55   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ma a mesi dall'uscita di questo caricabatterie dov'è finito il suo bilanciatore? che assurdità e che brutta figura fatta dalla robbe...<_<
voi come state bilanciando?
Vecchio 13 marzo 07, 22:39   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di airdemon

Data registr.: 14-06-2005
... guarda che l'Infinity3 e' totalmente indipendente dal "suo" bilanciatore e che qualunque marca puo' essere abbinata: io uso il Graupner e va benissimo. Chiaramente con quello dedicato hai delle funzioni di monitoraggio a schermo che altrimenti devi leggere sui led del modello non interfacciato. A tutt'oggi sono molto pochi i CB con bilanciatore incorporato e l'Infinity3, credo per scelta commerciale, ti permette di usarlo o no, di usare il "suo" oppure un altro. Per come lo sto usando con le lipo, trovo abbia un software molto ben a punto, confrontato con altri modelli non molto piu' economici. Giusto il mio parere...
Ciao
Pierluigi
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 00:11   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
... guarda che l'Infinity3 e' totalmente indipendente dal "suo" bilanciatore e che qualunque marca puo' essere abbinata: io uso il Graupner e va benissimo. Chiaramente con quello dedicato hai delle funzioni di monitoraggio a schermo che altrimenti devi leggere sui led del modello non interfacciato. A tutt'oggi sono molto pochi i CB con bilanciatore incorporato e l'Infinity3, credo per scelta commerciale, ti permette di usarlo o no, di usare il "suo" oppure un altro. Per come lo sto usando con le lipo, trovo abbia un software molto ben a punto, confrontato con altri modelli non molto piu' economici. Giusto il mio parere...
Ciao
Pierluigi
direi che fà un'ottima coppia con lba10
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 07:14   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
con lba10 è possibile interfacciarlo e guardare i valori delle celle a schermo? si trova con gli attacchi del data port? Dall'altro lato si possono bilanciare pacchi flight power e thunder power? che attacchi ha? grazie
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
direi che fà un'ottima coppia con lba10
Vecchio 14 marzo 07, 09:42   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
con lba10 è possibile interfacciarlo e guardare i valori delle celle a schermo? si trova con gli attacchi del data port? Dall'altro lato si possono bilanciare pacchi flight power e thunder power? che attacchi ha? grazie
si funziona perfettamente e dialoga con il cb tramite un comunissimo cavetto futaba, inoltre è molto veloce nella bilanciatura permettendo cariche di 2c (con celle adatte).le spine sono hyperion ma è semplice farsi un adattatore.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 22:48   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 28-02-2005
Cool Ammazza che fretta

Citazione:
Originalmente inviato da defretta6
Ragazzi mi occorre urgentemente entro questa settimana esclusivamente anche se è esagerato per caricare PB e NiMh a che prezzo e dove e in quanto tempo posso averlo?
Scusate ma nella scatola cosa c'è?
grazie a tutti

jonathan lo fornisce da natale 2006 , quindi......
Alpower00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 22:04   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
ciao

finalmete mi e' arrivato il bilancino x6s della robbe dedicato x l'infiniti3.

Va' che na meraviglia,interessante e credo utile tenere controllato
iol voltaggio x ogni cella.

bello bello.

ciao dex1
ps comperato da jhonatan.
gli sono arrivati martedi.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks