01 febbraio 07, 17:00 | #103 (permalink) Top | |
User |
purtroppo mi sa che dovremmo comprarci gli iperion come bilanciatori visto che i robbe non si vedono ancora funziona tutto bene con l'hyperion come se fosse il robbe? che differenze ci dovrebbero essere anche come attacchi? grazie Citazione:
| |
01 febbraio 07, 17:06 | #104 (permalink) Top |
User |
Finalmente, dopo tanta attesa, un paio d'ore fa mi è stato consegnato l'Infinity 3, è un vero spettacolo per gli occhi... Sto cominciando a familiarizzare ed ho un piccolo quesito che non mi è chiaro, la questione della resistenza interna di una batteria come funziona??? Ho cominciato a ciclare un pacco piuttosto semplice, un Futaba da 600mAh per TX FF9, mi ha dato una resistenza interna di oltre 1000, cosa significa??? Grazie infinite... P.S. Voi la stupenda illuminazione azzurra del display la lasciate sempre accesa??? Ho paura che col tempo si possa rovinare il display, che mi dite??? Ri-grazie infinite... |
01 febbraio 07, 17:16 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Succede anche a voi che ogni volta che si spegne il caricabatterie alla riaccensione viene sempre reimpostata carica in modo manuale??? Con l'Infinity 2 rimaneva in memoria l'ultima impostazione (tipo carica automatica ad esempio) mentre ora se tengo premuto il tasto per far partire la carica devo sempre selezionare automatico o manuale . Non mi piace molto questa cosa... Per i bilanciatori concordo.... si fanno aspettare troppo sia quelli da 6 che quelli da 12 celle. Dove si possono trovare gli Hyperion in italia? Con il bilanciatore da 5 celle Robbe (l'unico che vende per ora) ogni tanto mi si imballa il caricabatteria e mi compare il messaggio contatto aperto verificare connessione batteria o cose simili: credo sia un po una ciofeca!!!! Andrea |
01 febbraio 07, 21:40 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://*****************************...************** E' molto competente e disponibile | |
01 febbraio 07, 21:42 | #107 (permalink) Top | |
User |
scusa sto cercando il bilanciatore robbe 6 o 12 celle dove trovarlo? ho visto che ce l'ha lindinger ma non ho mai acquistato li e di tedesco non capisco una mazza Citazione:
| |
01 febbraio 07, 21:52 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi sa che ti hanno oscurato il link... magari se lo metti con qualche astuzia tipo senza www o cose simili riusciamo a leggere ciao. P.S Denis mi scrivi in mail privata che tipo di elettronica hai scelto per la CNC e quanto ti sono costati i 3 motori passo-passo(da 4 ampere o da 2???) | |
01 febbraio 07, 22:45 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che cavolo 3w fly model components it azz che fatica | |
Bookmarks |
| |