![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2006
| ![]()
Ho appena acquistato un Triton 2 scoprendo che, nonostante sia retr illuminato, se non lo metto sotto una lampada da tavolo (lui è da campo) l' LCD resta quasi illegibile. Sembra siano TUTTI così. Ho scritta direttamente alla casa e questa è la risposta: Thank You for your email Unfortunately, there's no easy way to adjust the contrast of the characters through any sort of calibration screen. However, Hobby Services now has the ability to adjust the contrast. You can send your Triton 2 in for the procedure at Hobby Services 3002 N Apollo Dr Suite 1 Champaign IL 61822 with a brief letter describing the problem you have had and include a copy of your receipt from purchase. Should you have any further questions or concerns, please do not hesitate to contact us at this email address. (Please be sure to copy all previous emails into any future questions.) You can also reach our product support technical team at 217-398-8970, or via fax at 217-398-7721. Thanks Again, James W. Sembra quindi che in "fabbrica" lo sappiano. C'è qualche genio che sa come fare senza spedire in america il tutto? Grazie Salutono e Bon Natale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Stasera vedo che riesco a fare. Anch'io non riesco a leggere niente con quella illuminazione, però lo uso sotto una lampada o al limite all'aperto. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao, volevo cortesemente sapere come carica il triton2... sai dirmi se la carica che viene impostata per le batt. Lipo avviene tramite una tensione e una corrente costante durante il tempo di carica?? Se mi puoi aiutare sei gentile xchè sono interessato all'acquisto di questo CB ma i negozianti nn mi sanno dare queste caratteristiche tecniche. Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2006
| Impressioni Citazione:
A detta degli esperti è il top dei carica batterie Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Fatemi sapere se è chiaro, altrimenti integro con altre foto. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pannello utente | ratto | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 22 ottobre 06 19:14 |
E il pannello utente ??? | gigiovanni | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 20 giugno 06 21:54 |
PANNELLO SALARE | protogenesi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 26 marzo 05 21:01 |
Pannello di controllo | porcu69 | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 05 novembre 04 16:08 |